Personaggi TV. Trovato morto in una camera da letto. Lutto nel mondo della TV. Aveva solo 35 anni l’attore diventato famoso grazie al suo ruolo nelle serie televisive “24” e “CSI: Miami”. Il suo corpo è stato ritrovato nella camera da letto di una casa in California, ma le cause della mote non sono ancora definite. Il ragazzo, in passato aveva avuto problemi di droga.
Leggi anche: Lutto per il famoso attore: morto il figlio di soli 10 anni
Leggi anche: Tragico incidente in Italia, c’è un morto e ben tre feriti: la terribile scoperta
Trovato morto l’attore di CSI
È morto Evan Ellingson, l’attore diventato famoso fin da piccolo grazie alle serie tv “24” e CSI: Miami. Aveva solo 35 anni e non sono ancora chiare la cause della sua morte. Il corpo è stato trovato in una camera da letto a Fontana, in California. Il padre, Michael Ellingson ha spiegato che il figlio ha avuto problemi di droga in passato, ma si trovava in una struttura di recupero e sembrava che la situazione stava migliorando. Nel 2008 in fratello di Evan è morto per overdose. L’attore lascia una figlia, nata nel 2008, Brooklyn Ellingson. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Funerale finisce nel dramma, malori improvvisi e blitz dei carabinieri: cos’è successo
La carriera di Evan Ellingson
Evan Ellingson ha iniziato a recitare fin da giovanissimo. Il suo debutto è stato con la serie MADtv per poi seguire alti ruoli in altre serie tv. Sicuramente lo ricordiamo tutti nella serie Tv CSI: Miami, che va ancora in onda su Italia 1, dove ha interpretato il personaggio di Kyle Harmon, figlio del tenente Horatio Caine. Ha debuttato nella sesta stagione ed ha recitato in diciotto episodi. In “24”, invece, ha interpretato il personaggio di Josh Bauer, recitando in dieci episodi. La sua morte ha lasciato nello sconforto il mondo della tv e del cinema, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.