Un nuovo incidente mortale in Italia. Il bilancio sarebbe di un morto e ben tre feriti. L’incidente sarebbe avvenuto ieri, lunedì 6 novembre. La vittima è una diciannovenne, mentre tra i feriti c’è una bambina di circa dieci anni, sorella della vittima. A bordo con loro c’era il papà, anch’egli ferito. (Continua…)
Leggi anche: Bologna, donna uccisa a martellate sotto casa dal suo stalker
Leggi anche: Dodi Battaglia, malore improvviso durante lo show: le sue condizioni
Incidente in Italia, un morto e tre feriti
La dinamica dell’incidente mortale avvenuto ieri è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, però, la macchina si sarebbe fermata perchè rimasta senza benzina in un tratto buio. Il papà e la figlia diciannovenne sarebbero scesi dall’auto. Un camioncino avrebbe investito la ragazzina, che sarebbe morta sul colpo. Il papà, invece, sarebbe rimasto ferito, così come il conducente del camioncino. L’altra bambina, invece, sarebbe stata trasportata precauzionalmente in ospedale e poi dimessa. (Continua…)
Leggi anche: Gianni Morandi costretto ad interrompere il tour: “Devo affrontare un intervento chirurgico”
Leggi anche: Sinisa Mihajlovic, l’annuncio della moglie sui social fa venire la pelle d’oca
L’incidente è avvenuto ieri a Bologna
L’incidente mortale è avvenuto ieri a Bologna, all’altezza di Zola Pedrosa, poco prima delle 20. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari con ben tre ambulanze. Per la diciannovenne non c’è stato nulla da fare, sarebbe morta sul colpo. Gli altri tre feriti invece, tra cui la bambina di dieci anni, sarebbero stati trasportati all’ospedale Maggiore di Bologna. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Saranno loro a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (Continua…)
Il precedente
Solo pochi giorni prima, sulla stessa strada, c’è stato un altro gravissimo incidente. Due donne, zia e nipote, sarebbero morte sul colpo. Feriti invece la sorella e il figlio di una di loro. I tre viaggiavano a bordo di una Renault Clio e si sarebbero schiantate, per cause ancora da accertare, contro un camion. L’Italia, dunque, piange un’altra vittima della strada, dopo le due sorelle morte il 23 ottobre scorso.