Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sinisa Mihajlovic, l’annuncio della moglie sui social fa venire la pelle d’oca

Sinisa Mihajlovic, l’annuncio della moglie sui social fa venire la pelle d’oca

La moglie di Sinisa Mihajlovic ha pubblicato un annuncio sui social che ha fatto venire la pelle d’oca a tutti i suoi seguaci. La famiglia Mihajlovic sta affrontando, ormai da qualche anno, un periodo molto difficile. L’allenatore è stato colpito dalla leucemia, ma fortunatamente resiste e soprattutto combatte ogni giorno per sconfiggerla. L’annuncio della moglie sui social ha fatto venire veramente i brividi. (Continua dopo la foto…)

Sinisa Mihajlovic malattia, cos’è la leucemia e come si cura: i primi sintomi che si presentano

Sinisa Mihajlovic colpito dalla leucemia

Sinisa Mihajlovic è l’allenatore del Bologna e in passato è stato calciatore di ruolo difensore o centrocampista. Ha militato tra le fila della Lazio, dell’Inter e anche della nazionale jugoslava. Dal 2019 è l’allenatore del Bologna, con il quale ha raggiunto discreti risultati in campionato. Il 13 luglio 2019 ha annunciato in conferenza stampa di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta, per la quale ha previamente deciso di sottoporsi a cure immediate. Il suo annuncio ha letteralmente sconvolto il mondo del calcio. Mihajlovic ha ricevuto un’enorme solidarietà. Dopo un lungo ciclo di cure, Sinisa è tornato sulla panchina del Bologna. Aveva il volto segnato dalla “guerra”, ma l’animo del vittorioso. Lo scorso 26 marzo ha annunciato di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure per contrastare la ricomparsa della malattia che l’aveva colpito due anni e mezzo prima. (Continua dopo la foto…)

Sinisa Mihajlovic, il mister ha ricevuto la terza dose di vaccino: “È stupido non farlo”

L’annuncio della moglie

In questa guerra contro la leucemia, Sinisa Mihajlovic ha ricevuto il sostegno della società, dei tifosi e soprattutto della famiglia. La moglie Arianna e le due figlie, Virginia e Viktoria, gli sono state sempre molto vicino. Nelle ultime ore, la moglie di Sinisa ha pubblicato un annuncio da brividi. Arianna Mihajlovic ha pubblicato due foto insieme al marito ed ha scritto: “Siamo tutti guerrieri nella battaglia della vita, ma alcuni conducono e altri seguono“. Un post che ha letteralmente fatto venire la pelle d’oca ai suoi seguaci. Lo scatto ha ricevuto migliaia di like, divenendo virale sui social. Nei commenti molti hanno espresso solidarietà nei confronti del tecnico del Bologna. In campo Sinisa ha sempre dimostrato di essere un guerriero, ma la vera guerra la sta conducendo fuori dal rettangolo di gioco. Forza Mihajlovic!

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure