
Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare solo da pochi giorni. Il figlio di Aurora e Goffredo Cerza è nato lo scorso giovedì 30 marzo 2023. Con una Instagram stories condivisa nelle prime ore di questa mattina, l’influencer ha spiegato ai suoi followers che sta vivendo delle emozioni uniche ora che è diventata madre per la prima volta. Oltre a questo, la ragazza ha anche lanciato un annuncio che ha spiazzato i suoi fan. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la terribile notizia dopo il parto: è orrore sui social
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, tutti se lo stanno chiedendo: ecco perché ha chiamato il figlio Cesare

Aurora Ramazzotti si prende una pausa da Instagram dopo il parto
“Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta”, scrive Aurora Ramazzotti come didascalia di uno scatto in cui mostra la manina del piccolo Cesare. Aurora ha tantissimi followers, haters ma soprattutto ammiratori, che sono curiosi di conoscere sempre meglio l’influencer. In tanti le hanno fatto gli auguri per la nascita del figlio. “Grazie per i vostri dolci pensieri”, ci ha tenuto a ringraziare Aurora che poi ha fatto un annuncio. “Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”. Insomma Aurora Ramazzotti ha deciso di allontanarsi dal mondo, prendendosi una pausa dal social. La ragazza comunque ha promesso che ritornerà e avrà tante cose da raccontare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è successo subito dopo il parto: cosa si è fatta portare a letto
Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, l’influencer emoziona i fan su TikTok

Cosa racconterà a breve l’influencer
Aurora Ramazzotti ha promesso ai suoi followers che presto condividerà con loro la sua esperienza. In un recente video post parto, condiviso su TikTok, la neo mamma aveva mostrato l’evoluzione del suo pancione nelle ultime settimane di gravidanza per poi mostrarsi accanto al suo Cesare, appena nato. “Un giorno magari vi racconterò bene com’è andata”, aveva detto.