Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando partorirà Aurora Ramazzotti? Ecco la possibile data

Personaggi tv. Aurora Ramazzotti, arriva l’annuncio sui social sulla gravidanza – La gravidanza di Aurora Ramazzotti è agli sgoccioli. Il nome del bimbo non è stato reso noto dalla giovane, ma sappiamo che si tratta di un maschietto. Si sa poi, l’ha detto lei stessa, che il lieto evento avrà luogo in Svizzera. È un modo per portare avanti una sorta di tradizione familiare«Lì siamo nate io e mia madre», ha dichiarato la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. La splendida Aurora è intervenuta poco fa sui social per aggiornare i fan e svelare qualcosa in più sulle sue condizioni.

leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio sul matrimonio a poco dal parto spiazza tutti

leggi anche: Tommaso Zorzi in ansia, c’entra Aurora Ramazzotti?

Quando partorirà Aurora Ramazzotti? Ecco la possibile data, gli ultimi aggiornamenti sui social

Aurora Ramazzotti è ormai arrivata agli sgoccioli della sua gravidanza. In una delle ultime storie Instagram la futura mamma ha chiesto ai suoi fan di augurarle buona fortuna perché il suo bambino nascerà sotto il segno dell’Ariete. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che tale periodo va dal 21 marzo al 19 aprile. È tra i segni più peperini dello zodiaco. Almeno così dicono… (continua a leggere dopo le foto)

Ecco di che segno zodiacale sarà il bambino

L’influencer a tal proposito ha scritto: «Sarà dello stesso segno dello zio Tommaso Zorzi, auguratemi buona fortuna». Gli appassionati di astrologia sapranno che l’Ariete è uno dei segni di fuoco dello zodiaco, come il Sagittario d’altronde, segno di Aurora RamazzottiGoffredo Cerza, invece, è del Capricorno. Governato da Marte, il pianeta che esprime l’energia, la passione e la determinazione, per gli esperti, chi nasce sotto il segno dell’Ariete è dotato di spirito di iniziativa, coraggio, forza interiore. A livello psicologico l’Ariete è estroverso, proiettato verso l’esterno, intuitivo. (continua a leggere dopo le foto)

Quando partorirà Aurora Ramazzotti? Michelle Hunziker non sta nella pelle

Aurora Ramazzotti non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo bambino. È al settimo cielo, ma al contempo consapevole delle responsabilità che un figlio comporta. Nel corso dell’intervista a «Vanity Fair» Aurora Ramazzotti non ha taciuto le sue paure: «Non è che sia la persona più risolta del mondo, eh. L’idea di prendermi la responsabilità, per tutta la vita, di un altro umano non è stata facile, ci sono stati dei momenti in cui mi sono detta: che cavolo sto facendo? Soprattutto dopo aver scoperto che è maschio». Potrà contare sul supporto della madre Michelle Hunziker: «Sono sette anni che mi pressa, da prima che conoscessi Goffredo, con la storia che non vede l’ora di diventare nonna. Adesso le dico: poi quando nasce lo tieni anche un po’ tu vero? E lei: ma scherzi? Ha già la culla, il fasciatoio, il baby monitor, sta allestendo una stanza a casa sua. Sono molto fortunata ad averla». Leggi anche: Aurora Ramazzotti finisce nella bufera dopo questa foto: occhio al dettaglio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure