Personaggi Tv. Ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante 2, Aurora Ramazzotti ha parlato del suo rapporto con la maternità, ma anche di come è cambiata la sua relazione con il suo compagno Goffredo dopo la nascita di Cesare e del legame con la sua famiglia “allargata”. L’influencer ha anche fatto una importante rivelazione che ha subito entusiasmato i suoi fan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mediaset, arriva lo stop ufficiale per il conduttore: l’addio dopo pochi mesi
Leggi anche: “Affari Tuoi”, è polemica durante la puntata: se la sono presa tutti con il famoso
Aurora Ramazzotti, come va con Goffredo dopo la nascita del figlio
Aurora ha ammesso che Goffredo è un padre eccezionale. I due a volte non vanno d’accordo ma cercano sempre una soluzione e spesso le liti si placano con una risata. “Poverino stanotte ha dormito sul divano perché abbiamo litigato – ha raccontato la neomamma a Diletta Leotta -. Purtroppo la notte Cesare ci mette molto alla prova. Si sveglia e rimane sveglio tante ore, io cerco di riaddormentarlo, nel frattempo sento Goffredo che russa. Però poi si sveglia e mi vuole dare consigli su come fare le cose. Sono cose normali, quando ci ripensiamo dopo ridiamo! Io sono tosta eh, rompo! Stiamo navigando, stiamo cercando di capire bene insieme come andare avanti. Lui è la mia persona”, le parole di Aurora. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nella tv italiana, addio allo storico volto della Rai, chi era e cosa faceva
Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco cosa pensa Signorini di Varrese
La famiglia allargata con Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
I genitori di Aurora si sono separati quando lei era piccola e hanno avuto nuove relazioni e altri figli. Aurora è legatissima ad entrambi i genitori e anche alle loro rispettive famiglie. “Abbiamo una famiglia allargata. È bello per questo, noi ci vogliamo tutti molto bene e i bambini uniscono le famiglie. I miei genitori sono contentissimi. Vedo che hanno lo sfondo del telefono con le foto di Cesare, sono proprio fieri – ha raccontato l’entusiasmo dei nonni per l’arrivo del nipotino -. È molto emozionante per me, soprattutto perché io sono una un po’ fredda a volte nelle emozioni, mi colgo a lasciarmi andare molto di più quando c’è Cesare”. Poi Aurora Ramazzotti ha fatto una rivelazione a Diletta Leotta a proposito della possibilità di avere un secondo figlio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva