Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avanti un altro”, che fine ha fatto l’Alieno del programma: la sua nuova vita oggi

Personaggi tv. “Avanti un altro”, che fine ha fatto l’Alieno del programma: la sua nuova vita oggi. Avanti un altro è un noto game show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, dove i concorrenti, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale. In caso di risposta sbagliata, il turno passa direttamente al partecipante successivo. All’interno del format c’è il Minimondo, un insieme di personaggi strani che pongono delle domande specifiche su dati argomenti. Al suo interno c’era anche l’Alieno, scopriamo insieme cosa fa oggi e qual è la sua nuova vita. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lite Bruganelli-Lucarelli, interviene Paolo Bonolis

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri spiazza tutti su Paolo Bonolis

Avanti un altro Alieno
Avanti un altro Alieno

Leggi anche: Sonia Bruganelli e il tradimento svelato a “Belve”: la reazione di Bonolis

Leggi anche: Paolo Bonolis ha ammesso il tradimento: italiani senza parole

“Avanti un altro”, cosa fa oggi l’Alieno del programma

Che fine ha fatto l’Alieno di Avanti un altro? Leonardo Tricarico, questo il suo vero nome, oggi ha 72 anni, è in pensione, è sposato da 48 anni con la moglie Chiara e ha tre figli. L’Alieno ha deciso di raccontarsi alle pagine di Fanpage, ricostruendo la sua vita pubblica e privata. Per prima cosa ha voluto precisare di stare bene: “Continuano a scrivere che sono morto. Non capisco perché, è brutto dire queste cose. L’addio ad Avanti un altro non è stata una mia decisione. Dopo undici anni gli autori hanno detto: “Basta con l’alieno”. Non mi hanno più chiamato. Mi è dispiaciuto, ci penso sempre. Paolo Bonolis? Non l’ho più sentito. Oggi ho 72 anni e sono in pensione, non lavoro, faccio il casalingo. Mi alzo, vado in piazza o in posta a pagare le bollette. Ma ovunque vada, mi riconoscono e mi chiedono le foto. Da 48 anni sono sposato con mia moglie Chiara. È importantissima per me, mi dà forza”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure