Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, Memo Remigi eliminato: sfuma il sogno della semifinale 

Ballando con le Stelle continua a regale emozioni al pubblico di Rai 1. Il finale di stagione è sempre più vicino e i telespettatori sono pronti a godersi la semifinale, composta da due puntate che andranno in onda sabato 4 dicembre e sabato 11 dicembre 2021. I semifinalisti sono: Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Sabrina Salerno, Arisa, Federico Fashion Style, Alvise Rigo e Morgan. Nel corso della puntata di ieri, 27 Novembre 2021, è stata eliminata la coppia composta da Memo Remigi e Maria Ermachkova. Perchè non hanno convinto i giudici di Ballando con le Stelle? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle, Mimo Remigi eliminato: sfuma il sogno della semifinale

Nel corso della puntata di ieri, 27 Novembre 2021, di Ballando con le Stelle è stata eliminata la coppia composta da Memo Remigi e Maria Ermachkova. Il cantante e la ballerina sono stati penalizzati dalla prova a sorpresa, dal voto social e dal tesoretto, assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra. Allo spareggio finale i due concorrenti hanno dovuto sfidare Alvise Rigo e Tove Villfor, che si sono salvati con il 67% delle preferenze. Inoltre, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Sabrina Salerno e Morgan hanno vinto 30 punti extra a testa grazie alla prova a sorpresa iniziale. Almeno per ora il sogno di giungere in semifinale e poi in finale per loro è sfumato. Però per tutte le coppie eliminate non è definitivamente finita: nel corso delle semifinale di Ballando con le Stelle ci sarà anche il ripescaggio di alcuni dei Vip non più in gara. Chi tornerà in gioco? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata. Ieri sera poi un altro momento emozionante è stato regalato dai ballerini per una notte. (Continua a leggere dopo la foto)

Lino Banfi e Rosanna Banfi ballerini per una notte

Lino Banfi e sua figlia Rosanna Banfi sono stati i ballerini per una notte della settima puntata di Ballando con le stelle. Padre e figlia hanno emozionato il pubblico di Rai 1. Sulla loro straordinaria partecipazione al noto talent Rai, la padrona di casa, Milly Carlucci, poco prima della diretta aveva dichiarato: «Sono così felice perché era da un sacco di tempo che non vedevo Lino di persona e anche Rosanna, ma Lino proprio ha un posto speciale nel mio cuore perché abbiamo fatto tante cose belle insieme. Poi magari ve le raccontiamo. Quindi, li aspetto tutte e due con gioia».

Ballando con le Stelle 2021, il gesto di Morgan spiazza tutti: cosa ha fatto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004