Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Sara Di Vaira dopo l’addio al talent torna in Tv: ecco dove

Questa sera, 11 Febbraio 2022, Milly Carlucci torna in prima serata su Rai 1 con una nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Il pubblico da casa dovrà scoprire quale artista del mondo dello spettacolo italiano si nasconde dietro la maschera de: La Volpe, La Lumaca, La Gallina Bluebell, La Medusa, Il Cavalluccio Marino, Il Camaleonte, Il Pinguino, Il Pesce Rosso, Il Pastore Maremmano, Il Soleluna, L’Aquila e Il Drago. Ad accompagnare la Carlucci in questa avventura ci sarà Sara Di Vaira. La ballerina dopo l’addio tra le lacrime a Ballando con le Stelle torna in veste di giurata in questo nuovo programma. (Continua dopo la foto)

“Ballando con le Stelle”, Sara Di Vaira dice addio al programma: Milly in lacrime

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle si è chiusa con un annuncio che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di ricevere. La maestra Sara Di Vaira, che da anni è una delle colonne portanti dello show, ha confermato il proprio addio alla trasmissione che l’ha resa famosa. L’insegnante, sostenuta dall’allievo Valerio Rossi Albertini, aveva annunciato il tutto con la voce rotta dalle lacrime. Anche la padrona di casa Milly Carlucci non era riuscita a trattenere le lacrime e i fan del programma erano completamente senza parole. Per fortuna, però, per loro è giunta in queste ore una buona notizia. L’ex maestra di Ballando con le Stelle è stata scelta come “capo ispettrice” della giuria de Il Cantante mascherato, che torna in prima serata su Rai 1 da oggi 11 Febbraio 2022. Per la Di Vaira inizia una nuova avventura che sicuramente le farà sentire di nuovo il calore del suo amato pubblico. (Continua dopo la foto)

L’amicizia tra le due donne della TV

Sara Di Vaira e Milly Carlucci grazie a Ballando con le Stelle hanno stretto una forte amicizia e le lacrime per l’addio della ballerina al noto talent ne sono state la prova. Sara aveva salutato così il pubblico di Rai 1: «L’ultima volta ho guardato tutti i punti focali: il pubblico, il palco, la giuria, le telecamere. Se sono rimasta è per la giuria, ma anche per i miei compagni che ho salutato mentre ballavo, noi ci stimoliamo a vicenda. Sapevo che c’era mia figlia Brenda e non immaginavo che avrei finito con lei l’esperienza a Ballando, è stato fantastico. Ci siamo guardati io e Milly e abbiamo capito tutto. Ho salutato il pavimento, questa è stata la mia ultima serata». 

Milly Carlucci, profondamente commossa, aveva aggiunto: «Non è facile salutare una donna straordinaria, una maestra così grande. Sei un pezzo del mio cuore, per l’entusiasmo e la sincerità che hai portato nel mio programma. Sara ha deciso di interrompere quest’esperienza perché un’atleta capisce quando deve ritirarsi, ma posso dirvi che lei sarà con noi al Cantante Mascherato in altri ruoli». Lo spoiler lanciato dalla conduttrice ora è stato confermato e Sara torna in Tv con un nuovo ruolo per far tornare a divertire i suoi fan.

“Il Cantante Mascherato 3” su Rai 1: tutto quello che c’è da sapere

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004