Personaggi Tv.Ballando con le stelle è in lutto. È morta nella mattinata di ieri, venerdì 16 giugno 2023, la mamma di Alessandra Tripoli, Ninfa Leone. Ad annunciarlo è stata la stessa ballerina sui social con un lungo post su Instagram molto toccante. Cosa hanno risposto i colleghi della Tripoli? (Continua dopo le foto)
L’annuncio della morte della madre di Alessandra Tripoli
“Voglio ricordarti così… sorridente solare come solo tu sapevi essere! Mamma oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male non si può accettare”, ha scritto la ballerina in un lungo post su Instagram, dove ha annunciato la morte della cara madre. “Vorrei averti chiesto come fare senza di te…pensavo avresti vinto questa battaglia che fino all’ultimo hai combattuto con il coraggio che solo tu sapevi tirar fuori, pensavo avremmo avuto più tempo”, si legge. (Continua dopo le foto)
Alessandra Tripoli e il dolore per la morte della mamma
La ballerina ha pubblicato il doloroso messaggio su Instagram accanto ad una foto della madre con il nipote Liam, nato due anni fa. “Liam era tutto per te e ti prometto che gli racconterò della sua NONNINA INTA ogni giorno della mia vita. Mi manchi già e non mi sono ancora resa conto che veramente non ci sei più! Chiunque ti abbia mai incontrato è rimasto illuminato dalla tua luce dalla tua gioia”. Per Alessandra la perdita della madre è stata enormemente dolorosa. “Adesso il dolore è solo nostro, profondo, soffocante, spaventoso. Adesso tutto mi terrorizza mamma. Aiutami tu a vivere senza di te”, scrive la ballerina. (Continua dopo le foto)
Morta la mamma della ballerina: il cordoglio dei colleghi di Ballando con le stelle
I colleghi di Alessandra di Ballando con le stelle hanno mostrato la loro vicinanza alla ballerina in questo momento tanto difficile. Simone Di Pasquale, Lucrezia Lando, Veera Kinnunen, Angelo Madonia e Anastasia Kuzmina, Giada Lini, hanno risposto al doloroso annuncio di Alessandra. Anche Samuel Peron, che ha perso anche lui la madre lo scorso anno, ha commentato il post. “Ale mi dispiace tantissimo”, ha scritto.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.