
Personaggi tv. “Ballando con le stelle”, lo storico volto verso l’addio: ecco dove lo vedremo – Dopo l’addio burrascoso a Ballando con le stelle, il noto volto del programma ha intrapreso un nuovo percorso che lo sta portando ben oltre i riflettori della tv. Il ballerino di origini siciliane ha deciso di prendersi una pausa dalla danza esecutiva per dedicarsi a progetti collaterali, ma fortemente connessi al suo mondo. Le voci di un ritorno al programma di Milly Carlucci sono state messe a tacere dal diretto interessato, che ha rilasciato un’intervista al settimanale «Chi». Avete capito di chi stiamo parlando? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Caprarica rivela dettagli privati su Re Carlo: “Non è come sembra”
Leggi anche: Rissa sfiorata a “Uomini e Donne”: Tina Cipollari fuori controllo

“Ballando con le stelle”, lo storico volto verso l’addio: dove potremmo vederlo
Per lui quella a “Ballando con le stelle” è una parentesi definitivamente chiusa. L’esempio più concreto in tal senso è il podcast Passi di vita, dove l’ex maestro dello show di Rai 1 intervista figure di spicco del settore come ballerini, coreografi e professionisti del ballo. Un progetto che, come ha spiegato lui stesso sulle pagine del settimanale Chi, nasce da bisogno ben preciso: «Ho sentito l’esigenza di spaziare, ho una mente imprenditoriale e vedo la danza non solo come gesto artistico ma anche un’industria che deve lavorare bene per veicolare il prodotto». Non l’unica attività, non il solo progetto in cantiere. (continua a leggere dopo le foto)

Angelo Madonia chiude a “Ballando con le stelle”, ma strizza l’occhio ad un altro programma
Negli ultimi giorni si era parlato con insistenza di un possibile ritorno di Angelo Madonia in televisione, ma questa volta sui canali spagnoli, per prendere parte all’edizione iberica di Ballando con le stelle. L’ipotesi sembrava concreta, ma all’ultimo l’accordo è sfumato: «Avevo accettato, ma la produzione è slittata di qualche mese e avevo preso altri impegni quindi non è sicuro». Ora accanto a lui c’è anche una figura importante, quella di Sonia Bruganelli. È stata lei, attraverso la sua agenzia, a produrre il podcast Passi di vita, sostenendo Madonia nel suo percorso di trasformazione. Il ballerino però al settimanale «Chi» ha spiegato che sarebbe pronto a partecipare ad un altro programma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva