Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, lo storico volto verso l’addio: dove potremmo vederlo

Chiusa la parentesi “Ballando con le stelle” per Madonia

Sull’argomento Ballando con le stelle, Madonia ha preferito spegnere qualsiasi polemica, compresa quella che lo ha visto protagonista assieme a Federica Pellegrini: «Non è successo nulla, non c’è nessuno strascico. Sono momenti che passano e magari non vanno come ci si aspetta, come si pensava. La vita è fatta anche di cose che accadono e vengono gestite in quel momento». (continua a leggere dopo le foto)

Angelo Madonia sogna di lavorare ad “Amici”

Il ritorno a Ballando con le stelle, l’avrete capito, non è un’opzione sul tavolo. «Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze. Ho quasi 41 anni, ho chiuso il cerchio come ballerino e mi sono spostato su altri progetti». ha spiegato Madonia. Tuttavia, il giovane non esclude nuove esperienze televisive, come una possibile partecipazione ad Amici. Non sarebbe il primo, anche Raimondo Todaro lasciò il format di Milly Carlucci per approdare al talent di Canale 5. Accoglierà Maria De Filippi la candidatura di Madonia? Staremo a vedere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure