Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, confessione inattesa su Instagram: “Ho ansia e paura”

Personaggi tv. Debutterà oggi al teatro nazionale di Milano Barbara d’Urso. Un ritorno sul palcoscenico dopo quindici anni d’assenza che la vedrà protagonista di Taxi a due piazze, una commedia degli equivoci riadattata al femminile in cui lei vestirà i panni di Stella una tassista bigama che, dopo un incidente, sarà costretta a fare i conti con la sua doppia vita. Un evento professionale che la splendida conduttrice e attrice ha commentato sui social. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023, un altro conduttore per il Festival? Chi potrebbe essere secondo Jody Cecchetto

Barbara D’Urso, confessione inattesa su Instagram: “Ho ansia e paura”

A poche ore dal debutto, Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere l’emozione e ha usato Instagram per raccontare al suo pubblico come sta vivendo l’attesa: “Ho paura e ansia, aiuto!“. Come riferito da “La nostra tv”, la conduttrice la scorsa estate ha partecipato attivamente ai casting per scovare gli altri attori dello spettacolo, insieme alla regista Chiara Noschese. In queste ore su Instagram lei ha svelato un segreto: “Rosalia Porcaro l’ho chiamata io per proporgli di partecipare allo spettacolo, perché sono una sua fan“. Carmelita ha detto infatti di nutrire una profonda stima per la collega. (continua a leggere dopo le foto)

Questa sera il debutto di “Taxi a due piazze”

Da quando è stata rappresentata in tutto il mondo fin dal 1984, anno d’esordio di Taxi a due piazze di Ray Cooney, una versione tutta al femminile non c’era mai stata. La commedia che in Italia è tra le più rappresentate, con un’edizione storica della ditta Dorelli Quattrini Brochard e Panelli, è un evergreen per il pubblico che conosce molto bene le vicende tragicomiche del tassista bigamo. Protagonista sarà, come dicevamo, Barbara D’Urso. (continua a leggere dopo le foto)

Barbara D’Urso torna in teatro: l’annuncio su Instagram

“Questa versione che rispolvera un grande classico della commedia leggera dandogli una nuova veste completamente rinnovata dal suo autore originale nei dialoghi e nei contenuti, ben restituiti dall’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti, siamo certi che soddisferà il pubblico con un titolo di grande impatto e una commedia che non smetterà mai di divertire anche in quota tutta rosa”, si legge nella presentazione ufficiale dello spettacolo, che sarà in teatro dal 14 febbraio 2023. Leggi anche l’articolo —> Iva Zanicchi pronta a dire addio alla tv? Cosa ha rivelato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure