Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara De Rossi, malore prima di andare in onda: cosa le è successo

Barbara De Rossi, malore prima di andare in onda: cosa le è successo

Personaggi tv.  Barbara De Rossi, malore prima di andare in onda: cosa le è successo. Attimi di spavento per la nota attrice e conduttrice romana ricoverata al Policlinico Gemelli dopo aver accusato un forte malessere. La 64enne si è sentita mancare poco prima di dover affrontare una diretta televisiva. Cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Carlo Conti, la triste scoperta in famiglia: cosa succede

Leggi anche: “Spero in un miracolo”: Eleonora Giorgi costretta al ricovero dopo una nuova crisi

Barbara De Rossi, malore prima andare in onda

Barbara De Rossi, attrice italiana nota al pubblico italiano per la sua lunga carriera nel mondo del cinema e del piccolo schermo, ha vissuto una spaventosa esperienza di un malore arrivato proprio qualche attimo prima di una apparizione televisiva. L’attrice ha raccontato pubblicamente lo spiacevole episodio accaduto nei giorni scorsi rivelando di aver avuto il timore di morire, colta improvvisamente da forti sintomi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tv italiana in lutto, addio a uno dei volti sacri di Sanremo

Leggi anche: Al Bano, splendido annuncio: “Mi sento pronto”

Barbara De Rossi, malore

Il racconto dell’episodio raccontato dopo il ricovero

Barbara De Rossi è apparsa in collegamento a “Storie di donne al bivio weekend”, durante la puntata che verrà trasmessa il prossimo sabato 22 febbraio su Rai 2. Ospite della giornalista e conduttrice Monica Setta, l’attrice ha ripercorso quegli attimi di confusione durante i quali, improvvisamente, si è sentita mancare.

 «Stavo per andare in onda, avevo appena finito il trucco quando mi sono sentita mancare e ho cominciato a vomitare. -ha spiegato De Rossi al pubblico di Setta – Mi girava tutto e non riuscivo a stare in piedi». Le sensazioni sono state talmente forti e intense, che l’attrice avrebbe avuto paura di morire. Dopo il ricovero in clinica a Roma, avrebbe avuto una diagnosi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure