Personaggi Tv. Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per accasarsi in una nuova azienda. La conduttrice avrebbe ricevuto una proposta veramente allettante. Questa azienda l’avrebbe scelta per condurre un nuovo reality show, molto simile a “Temptation Island”, in onda in prima serata su Canale 5. (Continua…)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, taglio inaspettato: cosa sta succedendo al programma di Barbara D’Urso
Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo
Barbara D’Urso lascia Mediaset?
Da anni ormai Barbara D’Urso ha legato la sua immagine alla rete del Biscione. Con Mediaset la presentatrice televisiva detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Di recente, però, il suo impiego è stato fortemente indebolito. La D’Urso, infatti, è impegnata solo con “Pomeriggio 5”. Contemporaneamente è tornata a teatro, dove ha riscosso grande successo e si sta guardando attorno, valutando le altre proposte che le sono pervenute. Stando alle ultime indiscrezioni, la D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per approdare in una nuova azienda che le avrebbe proposto la conduzione di un reality show molto simile a “Temptation Island”. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia
Leggi anche: “Temptation Island 2022” ci sarà? “Ultima fermata” è stato confermato su Italia 1?
Barbara D’Urso approda a Netflix
Voci di corridoio dicono che Barbara D’Urso abbia ricevuto una proposta molto allettante da Netflix. La conduttrice si sta guardando intorno. Il suo tempo a Mediaset potrebbe essere terminato e dalla prossima stagione potremmo vederla in una nuova azienda. Se la D’Urso dovesse accettare la proposta di Netflix, potrebbe condurre un reality show molto simile a “Temptation Island”, in onda in prima serata su Canale 5. (Continua…)
Di quale reality show si tratta
Netflix avrebbe pensato a Barbara D’Urso come conduttrice di “Love Never Lies“, reality show erede di “Temptation Island”, in onda su Canale 5. Anche in questo caso, infatti, protagoniste sono sei coppie che si mettono in gioco per testare la propria solidità di coppia. Il reality show andrà in onda in esclusiva su Netflix e al timone potrebbe esserci proprio la D’Urso, anche se al momento si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze.