Personaggi TV. Dopo una vita intera passata a Mediaset, Barbara D’Urso è stata fatta fuori tra lo stupore generale. Nessuno avrebbe mai creduto che dopo 15 anni di Pomeriggio 5, e un indice così alto di ascolti, qualcuno avesse il coraggio di mandarla via, ma così è stato. Carmelita, però non si è persa d’animo, è andata vivere per un periodo a Londra dove ha studiato inglese, per poi tornare a teatro con con lo spettacolo Taxi a due piazze. Adesso Barbara è pronta per un nuovo progetto che potrebbe portarla alla Rai, vediamo cosa dicono le voci di corridoio su di lei.
Leggi anche: “Amici 23”, Mida e Gaia non si nascondono più: la reazione dell’ex fidanzata di lui
Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”
Barbara D’Urso in una fiction Rai?
Con l’uscita dei palinsesti di luglio, Mediaset ha deciso di non rinnovarle il contratto per lo storico programma Pomeriggio Cinque. Dopo aver guidato 15 edizioni del talk show, la conduttrice lascia il posto alla collega Myrta Merlino. Dopo aver salutato gli studi di Cologno Monzese, Barbara ha trascorso l’estate a Londra dove, tra uno scatto e l’altro per la città, ha deciso di studiare inglese. C’è chi crede, però, che il motivo sia legato ad un nuovo progetto per una fiction Rai che sta avendo molto successo e di cui Barbara è molto fan. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta
Barbara, l’insegnante di Inglese in “Un professore”
Barbara D’Urso è letteralmente impazzita per la fiction di Rai 1 Un professore, con Alessandro Gasmann, Damiano Gavino e Nicolas Maupas. Giovedì 23 novembre è andata in onda la prima puntata della seconda stagione e la conduttrice sui social ha pubblicato diversi post dove sembrava molto entusiasta. Forse non è un caso. L’account Cinguetterai, sempre molto aggiornato sulle cose che accadono in Rai, scrive: “È andata a studiare a Londra per interpretare la prof d’inglese in un professore 3.” (continua dopo la foto)
Per ora si tratta solo di gossip e nulla è confermato. La stagione due di Un Professore è appena iniziata e non sappiamo nemmeno se avrà un seguito. Anche il futuro della D’Urso è incerto. C’è chi la vedeva su Discovery e chi come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Nulla di definito, ma da dicembre Carmelita è libera dal contratto Mediaset e dunque sarà anche libera di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, se ne ha. Manca ancora poco e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo Barbara D’Urso, perché sappiamo che la conduttrice è una donna ricca di sorprese.