Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso di nuovo in Rai nel programma più visto di tutti: cosa si sa

Personaggi tv. Barbara D’Urso di nuovo in Rai nel programma più visto di tutti: cosa si sa. Barbara D’Urso con la sua esibizione come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle ha letteralmente conquistato anche il pubblico di Rai 1, che la vedrebbe bene alla guida di un programma sulla tv di Stato. In queste ore è giunta un’indiscrezione sulla famosa conduttrice, la quale potrebbe approdare nel programma Rai più visto di sempre. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, cosa hanno detto l’una dell’altra dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”

Leggi anche: Barbara D’Urso, com’è in versione madre: la rivelazione del figlio Emanuele

Leggi anche: Barbara D’Urso, incontro di lavoro “segreto”: cosa bolle in pentola

Leggi anche: Barbara D’Urso conferma il ritorno in tv: ecco dove la vedremo

Barbara D’Urso di nuovo in Rai a Sanremo 2025? L’indiscrezione

Dopo l’esperienza come ballerina per una notte, Barbara D’Urso potrebbe tornare in Rai, Dagospia e Oggi hanno rivelato che la tv pubblica avrebbe pensato ad un programma in prima serata per l’ex volto noto di Mediaset. Il vero scoop sulla conduttrice è stato lanciato dal settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, secondo il quale Carlo Conti vorrebbe Barbara D’Urso a Sanremo 2025. Biccy riporta che “Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Barbara d’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso“.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure