Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso è pazza d’amore, ecco per chi: la foto incanta i fan

La foto che incanta i fan

Per Barbara D’Urso la famiglia è molto importante. Arrivata all’età di 66 anni, ha provato una delle gioie più grandi: diventare nonna della piccola Matilde, nata nel 2022 dalla relazione tra il figlio Giammauro e la compagna Giulia. Spesso è capitato che l’ex conduttrice di Mediaset abbia condiviso alcuni scatti della sua vita privata, e proprio qualche giorno fa ha deciso di condividere sui social momenti al parco, in tranquillità con lei e la piccola giocano, ridono e colorano con i gessetti. Da sempre riservatissima sulla sua vita privata D’Urso ha fatto un’eccezione pubblicando anche una foto e un breve filmato in cui Matilde è insieme al suo papà. La conduttrice in abiti casual è al settimo cielo: sorride e si diverte insieme alla nipotina. “Tre giorni con lei”, scrive la Barbara su Instagram. Un carosello di immagini che la ritraggono spensierata mentre cerca di far salire sul dondolo la piccola. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Amadeus, il gesto di gelosia per la moglie Giovanna: “Voleva gonfiarlo”

L’amore di una nonna

Più di un anno fa a Verissimo la D’Urso rivelò la nascita di Matilde: “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo. Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte“.

Questi scatti mostrano Barbara serena e tranquilla. Numerosi sono stati i commenti dei follower al post che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “Sei fantastica. Essere nonna è un dono meraviglioso. Io come te, ho perso la mamma da piccola e i miei figli e le mie nipotine sono tutta la mia vita“, scrive una follower. E ancora: “Barbara fai bene goditi questi momenti con la tua nipotina. Amiamo vederti felice. Ti aspettiamo in televisione”. Già.. in televisione. Chissà se la nuova stagione televisiva Rai approfitterà della situazione e si accalappierà Barbara cercando di riguadagnare terreno dopo la perdita di volti noti come Amadeus e Fazio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure