Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso è pazza d’amore, ecco per chi: la foto incanta i fan

Personaggi TV. Barbara D’Urso, che ha da poco compito 67 anni (7 maggio) non può essere più felice di così. La conduttrice tv che al momento non è impegnata in nessun progetto televisivo, dopo che Mediaset “l’ha fatta fuori” lo scorso anno, è pazza d’amore. Le prove sono arrivate sui social e i fan ne sono entusiasti.

Leggi anche: “È nato”: Gigi D’Alessio, il lieto annuncio in famiglia

Leggi anche: Guenda Goria incinta al matrimonio: gli invitati vip e la location da urlo (FOTO)

Barbara D’Urso è pazza d’amore

La famiglia è sempre stata al centro di tutto per Barbara D’Urso e nessuno può negarlo dopo la frase diventata celebre ad ogni fine puntata di Pomeriggio 5: “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e poi vostro“. Questa frase è circa un anno che Barbara non la pronuncia più. Dopo che la rete di Berlusconi ha deciso di cacciarla dal contenitore di Canale 5 che ha condotto per 16 anni. A marzo Carmelita è stata ospite a Domenica In dove ha raccontato il dolore dietro la scelta dell’AD di Mediaset: “Sedici anni in diretta tutti i giorni, ma anche io ci sono sempre stata, durante il Covid. Tutti i giorni ero lì a tenere compagnia agli italiani, il modo in cui sono stata strappata, il 26 giugno alle 16.20, è stato terribile. Nessuno mi ha spiegato perché. Il dolore è ancora qua” dice la D’Urso. “Ma io non voglio fare la guerra

In questo anno però, Barbara non si è persa d’animo e per un periodo si è trasferita a Londra per studiare l’inglese e poi è tornata con il suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Ora si gode l’affetto della famiglia, dei figli, della nuora e della nipotina Matilde. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure