Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nato”: Gigi D’Alessio, il lieto annuncio in famiglia

Gigi D’Alessio

Personaggi Tv.  È arrivato un lietissimo annuncio nella famiglia di Gigi D’Alessio: il cantante napoletano ha dato il benvenuto ad un nuovo arrivato. Il nome scelto per il bebè è particolarissimo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Nozze di Guenda Goria, tutti gli occhi puntati su Maria Teresa Ruta: il motivo

Leggi anche: Amadeus, il gesto di gelosia per la moglie Giovanna: “Voleva gonfiarlo”

Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: in arrivo il secondo figlio

Dopo la relazione con Anna Tatangelo, finita nel 2020, Gigi D’Alessio ha instaurato una nuova relazione con la compagna Denise Esposito. I due sono innamoratissimi e dopo due anni dal loro primo figlio Francesco avevano dato l’annuncio di una nuova gravidanza. A febbraio Denise aveva solcato il red carpet di una prima cinematografica mostrando orgogliosa una ormai ben visibile baby bump. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Veronica Peparini risponde sulla lite con Giulia Stabile, cosa è successo davvero

Il lieto annuncio: la famiglia si allarga

Ma oggi l’emozione della famiglia del cantante è rivolta ad un altro “arrivo”. Il 15 maggio Gigi D’alessio è diventato nonno per la quarta volta. La figlia Ilaria ha dato l’annuncio sui social mostrando le prime foto del piedino del bebè con una caption che esprime la grandissima gioia della neomamma. Sotto al post, che svela il nome particolarissimo scelto per il bimbo, c’è anche il commento del nonno Gigi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure