Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, lo sfogo improvviso preoccupa tutti: cosa succede

barbara d'urso infortunio gamba

Personaggi Tv. Sul suo account social, Barbara D’Urso si è lasciata andare ad uno sfogo improvviso che ha preoccupato i fan. Siamo soliti vedere la conduttrice televisiva sempre sorridente, sia in televisione che sui social. Questa volta, invece, era un po’ turbata. La D’Urso ha cercato lo stesso di non perdere il sorriso, ma dal volto traspariva una lieve sofferenza. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo

Leggi anche: Barbara D’Urso, l’annuncio su Instagram: “Impazziti tutti”

Barbara D’Urso, lo sfogo improvviso sui social

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere una delle più amate dal pubblico. È un vero e proprio pilastro di Mediaset, per la quale detiene addirittura il record per il maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Negli anni passati, infatti, ha condotto nello stesso momento “Pomeriggio 5”, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Attualmente il suo impegno è stato ridotto: la D’Urso, infatti, è al timone solo di “Pomeriggio 5”.

La conduttrice televisiva, inoltre, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta milioni e milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono zeppe di visualizzazioni. Proprio sul noto social network, la D’Urso si è lasciata andare ad uno sfogo improvviso che ha preoccupato i fan. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Pomeriggio 5, svolta in arrivo: Barbara D’Urso torna a parlare del GF VIP

Infortunio alla gamba per Barbara D’Urso

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha subito un infortunio alla gamba. È stata proprio la conduttrice ad annunciarlo attraverso i suoi canali social. In una stories pubblicata su Instagram, infatti, la D’Urso ha dichiarato: “Vogliamo dirlo che ho la caviglia destra gonfissima? Sembra un pallone da calcio“. Come sappiamo, però, la D’Urso è una vera e propria stakanovista ed infatti, nonostante l’infortunio alla gamba, non ha dato forfait. Ieri era regolarmente in studio per presentare la nuova puntata di “Pomeriggio 5”. Su Instagram ha infatti dichiarato: “Mai mollare, anche con la caviglia super gonfia“. Siamo sicuri che nei prossimi giorni riuscirà a riprendersi anche dall’infortunio.

Pomeriggio 5, il ricordo di Barbara D'Urso dei complimenti di Costanzo
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure