Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara D’Urso è diventata nonna? La frase misteriosa della conduttrice scatena il dubbio

Barbara D’Urso è diventata nonna? La frase misteriosa della conduttrice scatena il dubbio

Barbara D'Urso nonna

Personaggi Tv. Barbara D’Urso è diventata nonna? La frase misteriosa della conduttrice scatena il dubbio. Pomeriggio Cinque si ferma per la consueta pausa natalizia e tornerà in onda di nuovo il 9 Gennaio 2023. A comunicarlo è stata la stessa Barbara durante l’ultima puntata di questo 2022 andata in onda ieri 16 Dicembre 2022. I telespettatori al momento dei saluti hanno notato un fatto decisamente insolito: la frase pronunciata dalla conduttrice per congedare il suo pubblico è stata diversa da solito e questa cosa ha decisamente scatenato la fantasia dei fan di Barbarella. Vediamo nel dettaglio cos’ha detto di così strano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Pomeriggio Cinque”, insulti in diretta a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è diventata nonna? La frase misteriosa della conduttrice scatena il dubbio

Barbara D’Urso ha condotto l’ultima puntata, del 2022, di Pomeriggio Cinque. Durante i saluti, dopo aver dato appuntamento al 9 gennaio 2023 ai telespettatori, ha cambiato la sua solita ‘formula’ usate per dare l’arrivederci, commuovendosi. “Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro”, pronuncia da anni a questa parte a fine di ogni puntata. Stavolta c’è stata una variazione spiazzante, con tanto di voce spezzata dall’emozione. “Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona”, ha scandito, bloccandosi proprio su tale misteriosa “altra persona”. Quindi ha concluso: “E poi il mio cuore è vostro”. Ma a chi si è riferita? C’è forse un lui che è entrato nella sua vita? Molti dopo aver ascoltato questa affermazione si sono fatti un’altra idea. La nota conduttrice potrebbe essere diventata nonna. Le sue dichiarazione tempo fa a Verissimo avevano già innescato il dubbio nei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

barbara d'urso

Le sue parole a “Verissimo”

Tempo fa il giornalista Giuseppe Candela, su Dagospia, diede la notizia che Barbara D’Urso sarebbe diventata nonna verso fine 2022. Ospite poi a Verissimo da Silvia Toffanin, a marzo di quest’anno, la stessa conduttrice non aveva smentito la notizia: “Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”. Per questo in molti sentendo quel “un’altra persona” nei saluti finali e vedendola commossa hanno pensato che possa essere diventata nonna. L’ipotesi si avvalora ulteriormente guardando ciò che la stessa presentatrice ha scritto subito dopo la puntata, tramite una story Instagram: “E prima che parta un gossip. Non si tratta di un uomo. Né di un fidanzato”.

Leggi anche –> “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso nei guai? “È arrivata la denuncia”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure