Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso preoccupa tutti: l’allarme a un giorno dalla semifinale di Ballando con le stelle, cosa succede

Personaggi Tv. Il palco di Ballando con le stelle è spesso teatro di grande show, ma dietro i lustrini e la musica si nascondono storie di sacrificio e tenacia. È il caso di Barbara D’Urso, che si appresta ad affrontare la semifinale del celebre show di Rai 1 in condizioni fisiche tutt’altro che ottimali. La conduttrice, nota per la sua energia inesauribile, ha recentemente svelato al pubblico la difficile realtà dei suoi infortuni, una battaglia combattuta tra il sorriso professionale e notti di dolore lancinante. La sua corsa verso il traguardo è un inno alla resilienza, ma anche il racconto di una dinamica complessa con il suo maestro di danza. Scopriamo tutti i dettagli di questo percorso emozionante, fatto di lesioni, determinazione e liti “epiche”.

Leggi anche: Andrea Delogu e Nikita, la verità su loro due: lei rompe il silenzio. Annuncio bomba

Barbara D

Il calvario fisico di Barbara D’Urso: lesioni, tutori e notti terribili

Il percorso di Barbara D’Urso nello show di danza si sta rivelando una vera prova di resistenza fisica. La conduttrice non ha esitato a condividere con i fan il peso degli infortuni che stanno condizionando le sue performance. Già la scorsa settimana, Barbara si era esibita con un tutore al braccio sinistro, misura resasi necessaria a causa di un infortunio persistente. Una situazione che si è aggravata di recente, portandola ad avere ben due lesioni: una al braccio destro e una al sinistro. Il culmine di questo calvario è stato raggiunto con una notte che la D’Urso ha definito “terrificante”.

Il dolore all’anca

A causare il disagio è stato un forte dolore all’anca destra, che le ha impedito di riposare: “Non ho chiuso occhio – ha confessato – mi vedete sempre sorridente e tonica, a volte va così”. Questa testimonianza getta una luce cruda su quanto possa essere difficile conciliare l’impegno televisivo con il proprio benessere fisico. Nonostante il quadro clinico impegnativo, che l’ha portata a chiedere al maestro Pasquale La Rocca un “ballo leggero” per la semifinale, la sua determinazione resta incrollabile, come ha affermato sui social: “Domani c’è la semifinale di Ballando con le stelle e non posso arrendermi”. Ma il dolore non è l’unica sfida che la conduttrice deve affrontare…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure