Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso tra Rai e Discovery: il manager Lucio Presta rompe il silenzio sul suo futuro

Le parole di Lucio Presta

Lucio Presta, manager di Barbara D’Urso, avrebbe confermato l’esistenza di contatti tra la nota conduttrice televisiva e la Rai. È bene ricordare, però, che non molto tempo fa l’ad della Rai Roberto Sergio smentì categoricamente l’arrivo di Barbara D’Urso, dichiarando: “Nessuna trattativa con Barbara D’Urso, non la conosco…“. Dopo la conferma di Presta, invece, Barbara D’Urso e la Rai sarebbero sempre più vicini. (Continua…)

Leggi anche: Fazio a Discovery, le cifre: quanto guadagna il conduttore

Leggi anche: Amadeus, la notizia lascia tutti senza fiato: è finito il rapporto dopo tantissimi anni

Discovery smentisce interesse

Dal canto suo, invece, Discovery ha smentito ai microfoni di Davide Maggio l’interesse per Barbara D’Urso: “Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara d’Urso sui propri canali…”. A quanto pare, dunque, la D’Urso non andrà ad arricchire la schiera dei conduttori televisivi che si stanno trasferendo sul NOVE.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure