Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, la notizia lascia tutti senza fiato: è finito il rapporto dopo tantissimi anni

amadeus e lucio presta

Personaggi Tv. Arriva la rottura per Amadeus. Una decisione inaspettata, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Per anni sono stati una coppia indissolubile, ma adesso hanno deciso di dirsi addio. Dopo questa decisione, Amadeus dovrà rimboccarsi le maniche e voltare pagina. (Continua…)

Leggi anche: Amadeus lascia il Festival di Sanremo? Le parole di Lucio Presta non lasciano dubbi

Leggi anche: “Farà Sanremo”. Barbara D’Urso con Amadeus, giorni decisivi: cosa si dice in Rai

Amadeus, è finito il rapporto dopo tantissimi anni

Rottura inaspettata per Amadeus: la notizia è stata comunicata poco fa ed ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto da Amadeus. Il conduttore invece ha deciso di dire addio ad una delle persone che gli è stato più vicino negli ultimi anni. Insieme formavano una coppia indissolubile, hanno festeggiato tantissimi successi, ma adesso annunciano la loro separazione. La notizia ha lasciato l’amaro in bocca ai fan. Nulla tornerà come prima. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo 2025, ecco chi sarà il sostituto di Amadeus: Il nome è pesantissimo

Leggi anche: Dopo sette anni di matrimonio chiede il divorzio, la reazione della moglie è unica

Amadeus e Lucio Presta divorziano

Per anni Amadeus e Lucio Presta sono stati un connubio perfetto. Lo storico manager ha firmato molti dei suoi successi. Amadeus era sicuramente una punta di diamante della sua scuderia, soprattutto dopo le ultime edizioni del Festival di Sanremo. Da oggi, però, Amadeus e Lucio Presta non saranno più una coppia. I due hanno deciso di separare e adesso il famoso conduttore televisivo dovrà trovarsi un nuovo manager. La scuderia di Lucio Presta, invece, perde un pezzo importante, quasi fondamentale. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure