Personaggi TV. Con la prima presentazione dei palinsesti Mediaset di luglio, è arrivata la notizia che una delle signore più amate dal piccolo schermo avrebbe detto addio al biscione. Barbara D’Urso è stata tagliata fuori dal suo Pomeriggio 5 dai piani alti di Cologno Monzese, dopo bene 13 anni. A tre mesi dalla sua assenza eccola che fa ritorno su Canale5.
Leggi anche: È tutto vero, Barbara D’Urso torna in Italia: ecco dove la vedremo
Leggi anche: Barbara D’Urso a Londra, le foto e l’annuncio sui social spiazzano: “Torno a scuola”
Barbara D’Urso ritorna su Canale5
Barbara D’Urso, che si è momentaneamente trasferita a Londra per imparare la lingua, ha detto addio a Mediaset, dopo che la sua promessa- fatta durante i saluti finali dell’ultima puntata di Pomeriggio5- è stata infranta dall’ AD, Pier Silvio Berlusconi, che l’ha sostituita con la giornalista Myrta Merlino. Dunque la sua ultima apparizione a Canale 5 risale a giugno, durante i funerali di Silvio Berlusconi. Ieri sera però, grazie ad Antonio Ricci, Carmelita ricompare durante la rubrica “Fatti e Rifatti” di Striscia la Notizia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Lilli Gruber finisce nella bufera: il motivo
A Fatti e Rifatti, compare Barbara D’Urso
Barbara D’Urso è comparsa nella rubrica “Fatti e Rifatti” di Striscia dedicata a Myrta Merlino, esaltando il pubblico a casa che ancora spera in un suo ritorno. Le clip di Barbara sono state introdotte da alcune sequenze memorabili tratte da Live Non è la D’Urso e dal Grande Fratello.
Carmelita, molto attiva sui social, ha fatto sapere che tornerà in Italia dal 3 novembre a Torino, con uno spettacolo teatrale: “Taxi a due piazze”, uno spettacolo messo già in scena precedentemente e che l’ha portata a fare il giro di tanti teatri in giro per l’Italia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: L’amato attore colpito da un malore mentre recitava: le sue condizioni
Myrta Merlino, il commento su Barbara D’Urso
Myrta Merlino ha ormai preso le redini di Pomeriggio 5, ma ha voluto comunque commentare le parole dette dalla D’Urso durante la sua ultima puntata nel contenitore di Canale 5: “Cosa penso del fatto che ha salutato il suo pubblico rimandando a settembre? Ovvio che umanamente mi dispiace. Io la conosco, ho stima di lei, è vitale, professionale e simpatica. Quella del cambiamento è stata una decisione editoriale dell’azienda. Non sono contro nessuno e nemmeno l’antagonista di Barbara D’Urso. Così come non sono una scelta per migliorare o peggiorare un programma. Io e lei siamo due professioniste diverse con una storia diversa. Per questo non temo i paragoni con lei. Lei è una professionista che ha anche fatto cosa che probabilmente nemmeno saprei fare. Quindi non c’è nessuna rivalità tra me e lei. Se la seguivo? Facendo un programma quotidiano mi era impossibile“