Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È tutto vero, Barbara D’Urso torna in Italia: ecco dove la vedremo

Personaggi TV. Grande ritorno per Barbara D’Urso. La conduttrice aveva deciso di trasferirsi a Londra, qualche settimana fa per studiare l’inglese, ma lei stessa ha fatto sapere che presto tornerà in Italia per un nuovissimo progetto.

Leggi anche: Sophia Loren, brutto incidente in casa per lei: cos’è successo

Leggi anche: “Verissmo”, Paola Caruso torna a parlare di suo figlio Michele

Barbara D’Urso torna in Italia

Il nuovo Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino non ha ancora convinto il pubblico affezionato alla vecchia conduzione, che spera ancora nel ritorno della D’Urso. Purtroppo per loro, almeno per questa stagione, non sarà così, ma la bella notizia è che rivedremo Carmelita di nuovo in Italia, con un proposito che la riporta alle origini. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Anna Tatangelo: il ricordo della madre è straziante

Barbara D’Urso al momento si trova a Londra dove studia la lingua e durante il fine settimana gira la città. Ogni giorno i suoi profili social si riempiono di post e stories della sua vita londinese, tra shopping e cene gourmet. Tutto questo però sta per finire, perchè Barbara è pronta a tornare alle origine con un nuovissimo progetto che la vedrà a stretto contatto con il pubblico. (continua dopo la foto)

Il grande ritorno di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha fatto sapere, tramite le sue storie Instagram che tornerà in Italia; non l’immediato, ma a novembre con quello che è stato uno dei primi amori della conduttrice: il teatro. Il suo ritorno sarà il 3 novembre con una commedia dal titolo “Taxi a 2 piazze”: uno spettacolo degli equivoci di Ray Cooney. Primo appuntamento il 3 e il 5 novembre al teatro Alfieri di Torino ma, anche se non sono state fissate, potrebbero aggiungersi altre date in altri teatri in giro per l’Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure