Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara Palombelli, la conduttrice potrebbe lasciare “Forum”: l’indiscrezione

Barbara Palombelli, la conduttrice potrebbe lasciare “Forum”: l’indiscrezione

Forum è un programma televisivo trasmesso da Canale 5 e Rete 4. La trasmissione ha esordito il 29 settembre 1985 venendo trasmesso da allora con continuità, diventando uno dei programmi di maggior successo delle reti Mediaset.  Alla conduzione del programma si sono alternate nel corso degli anni diverse donne: Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa, Paola Perego e Barbara Palombelli. In questi giorni, in attesa di notizie ufficiali sulla prossima stagione televisiva di Forum, sta girando un’indiscrezione su Barbara Palombelli: la conduttrice potrebbe lasciare il programma? Vediamo come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara Palombelli, la conduttrice potrebbe lasciare “Forum”: l’indiscrezione

Durante la presentazione dei palinsesti 2022/2023 di Rete 4, è stato comunicato ufficialmente solo il prime-time, senza alcun accenno alla programmazione del daytime nel quale dovrebbe essere riconfermato Lo Sportello di Forum. Chi condurrà la nuova stagione? Teoricamente dovremmo trovare di nuovo Barbara Palombelli alle prese con le varie udienze, ma stando a diversi rumors la conduttrice potrebbe dire addio al famoso programma Mediaset. In questo caso la sostituzione alla conduzione del programma potrebbe concretizzarsi dopo il break estivo, anche se al momento mancano conferme ufficiali. Chi potrebbe prendere il suo posto? Tra i nomi papabili, come riportato da Letto Quotidiano, quello più gettonato è quello di Veronica Gentili. Ma questo non è l’unico nome che sta circolando. A quanto pare, un altro nome papabile sarebbe quello di Clizia Incorvaia. Non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda per scoprire come stanno davvero le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo sportello di Forum

Durante la messa in onda di Forum viene mostrato un processo giudiziario con attori che ricostruiscono casi giudiziari; una piccola parte delle ricostruzioni trae origine da vere sentenze emesse dallo Stato italiano, altre invece derivano dalla richiesta dei telespettatori che vogliono partecipare al programma al fine di risolvere una questione personale; nella ricostruzione in studio, generalmente, prende parte solo il richiedente, mentre le altre parti sono figuranti che vengono selezionati con un casting i quali poi devono attenersi a un copione. Inizialmente il ruolo del giudice fu ricoperto unicamente da Santi Licheri; successivamente vennero aggiunti altri giudici, alternati fra loro, come Tina Lagostena Bassi, Ferdinando Imposimato, Maretta Scoca, Francesco Foti e Nino Marazzita.

“Forum”, Barbara Palombelli sostituita da una giovane new entry? L’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004