Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Forum”, Barbara Palombelli sostituita da una giovane new entry? L’indiscrezione

“Forum”, Barbara Palombelli sostituita da una giovane new entry? L’indiscrezione

Una clamorosa indiscrezione fa tremare i corridoi della Mediaset. Barbara Palombelli, famosa conduttrice da anni al timone di “Forum“, potrebbe presto dire addio al celebre programma di Rete 4. Al suo posto potrebbe una giovane new entry. La notizia è stata riportata da alcuni siti, ma ovviamente si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. (Continua dopo la foto…)

barbara palombelli forum

Tutto su “Forum”

“Forum” è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dai telespettatori italiani. La trasmissione va in onda dal 29 settembre 1985. Inizialmente venne trasmessa su Canale 5, poi si è spostata su Rete 4. Da anni ormai è uno dei pilastri della rete del Biscione e ogni anno ottiene un gran numero di ascolti.

Lo scopo del programma è quello di istruire un vero e proprio processo giudiziario con figuranti che ricostruiscono i vari casi giudiziari. La trasmissione è sempre stata condotta principalmente da donne. Attualmente la conduttrice è Barbara Palombelli, preceduta in passato da Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa e Paola Perego. Nel cast, oltre alla conduttrice, sono presenti anche i giudici e gli opinionisti. Tra i collaboratori del programma troviamo anche Paolo Ciavarro, figlio d’arte nonché ex finalista del “Grande Fratello Vip”. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagnano gli attori di Forum?

“Forum”, è successo tutto in diretta: pubblico sconvolto

barbara palombelli forum

Barbara Palombelli dirà addio a “Forum”?

Da oltre otto anni Barbara Palombelli è la conduttrice di “Forum”, famosa trasmissione in onda su Rete 4. La conduttrice è subentrata a Rita Dalla Chiesa, che aveva presentato il programma dal 2003 al 2013. Dopo oltre otto anni, però, potrebbe esserci aria di cambiamento al timone di “Forum”. Voci di corridoio, infatti, suppongono che la Palombelli potrebbe presto dire addio al programma di Rete 4. Al suo posto potrebbe arrivare una giovane new entry. Si tratta di Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, collaboratore di “Forum”. Clizia è stata già ospite del programma di Rete 4 e proprio in quell’occasione il pubblico ha reclamato maggiore spazio per lei. Sarà proprio l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” a prendere il posto della Palombelli? Per verificare la notizia apparsa di recente su molti siti dovremo aspettare ancora un po’.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor