Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Basciano, la dedica per la figlia su Instagram è toccante

Personaggi tv. Basciano e l’arresto, la dedica per la figlia è straziante – Non si smorza l’interesse per la vicenda che vede coinvolti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’influencer ha denunciato per stalking l’ex compagno, arrestato venerdì e scarcerato il giorno dopo perché per il giudice i messaggi sul telefono depositati dall’indagato in sua difesa renderebbero “poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e paura”. Sono contrastanti le versioni dei due ex, genitori di Celine Blue, di un anno e mezzo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Basciano racconta la sua verità su Sophie Codegoni

Leggi anche: Sophie Codegoni, la reazione dopo l’intervista di Basciano

Basciano e l’arresto, la dedica per la figlia è straziante

La piccola Celine Blue si trova con la mamma Sophie Codegoni, ma il papà Alessandro Basciano promette battaglia. “Adesso dirò tutto senza filtri, senza limiti, solo verità, senza pietà”, ha scritto sui social l’influencer, che ha raccontato la sua verità in un’intervista concessa a Fabrizio Corona. Una lunga conversazione pubblicata su YouTube e rimossa qualche minuto dopo, che però dovrebbe tornare online domani martedì 26 novembre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il caso Basciano a “Mattino 4”: parla il suo legale

Leggi anche: “Grande Fratello”, Federica ha fatto la sua scelta tra Alfonso e Stefano

La tenera dedica di Alessandro Basciano alla figlia

Alessandro Basciano si è detto fiducioso nei confronti della giustizia. Lo stesso ha fatto capire che la sua priorità è la figlia, a cui ha dedicato un pensiero speciale sui social. Tra le storie Instagram l’influencer ha pubblicato un video di loro due in un bar: nelle immagini si nota il papà che le fa bere un po’ d’acqua dal bicchiere, mentre lei lo guarda divertita. “Mi manchi”, ha scritto Basciano, che spera di riabbracciare presto la sua bambina. “Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto, l’ho fatto per rispetto di mia figlia”, ha detto il giovane nell’intervista rilasciata a Fabrizio Corona. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure