Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni, la reazione dopo l’intervista di Basciano

Personaggi tv. Sophie Codegoni, la reazione dopo l’intervista di Basciano – Appena uscito dal carcere di San Vittore Alessandro Basciano ha promesso che avrebbe raccontato la sua verità e l’ha fatto con un’intervista concessa a Fabrizio Corona. Una conversazione che è stata poi cancellata da YouTube. Durante il podcast «Falsissimo» Basciano ha smentito le accuse mosse dall’ex Sophie Codegoni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Luca Bizzarri in lutto, il post toccante sui social: “Mi hai insegnato ad amare”

Leggi anche: Alessandro Basciano racconta la sua verità su Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, la reazione dopo l’intervista di Basciano

Il 21 novembre scorso Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking e minacce ai danni della sua ex compagna Sophie Codegoni. Due giorni dopo, il 23 novembre, il giovane influencer è stato rilasciato. Il dj, 35 anni, ha raccontato la sua verità sull’accaduto in una lunga intervista rilasciata a Fabrizio Corona, durante la prima puntata del suo nuovo format Falsissimo. “Non sto bene. Sono contento, nonostante la dinamica precedente, di come sono andate le cose perchè penso che alla luce di quelli che possono essere i reati fatti è uscita qualche verità. Io con la mia ex ci avrei fatto una famiglia assieme quindi non voglio sminuire”, ha affermato Basciano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Federica ha fatto la sua scelta tra Alfonso e Stefano

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Mariotto crolla e piange in diretta

Sophie Codegoni, la reazione dopo l’intervista di Basciano a Fabrizio Corona

“Il momento dell’arresto? Non me lo aspettavo sinceramente anche perché io tornavo dalla palestra per puro caso loro stavano arrivando sotto casa, io difficilmente in quell’orario sono a casa. Arrivo a casa naturalmente questa macchina dei carabinieri si affianca, scendono gli agenti e mi dicono “Basciano”, io ero con delle persone e loro mi dicono che dovevo firmare un atto e mi consigliano di salire a casa. Arrivati in casa entriamo tutti compresi i 4 agenti e mi fanno sedere e mi dicono questo non è un semplice atto, ma un mandato di arresto. Ti dobbiamo portare a San Vittore”, ha dichiarato Basciano. “Io ho pensato subito che non fosse possibile una cosa del genere, non capivo il motivo. Ho provato quando ho scoperto il motivo del mandato una delusione profonda”, ha aggiunto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure