Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, clamorosa gaffe in auto: “Ma chi le ha dato la patente?”

Beatrice Luzzi, gaffe in auto: lei rivela di aver avuto un incidente

Ad aiutare Beatrice Luzzi è arrivato un suo caro amico di nome Mario, esperto di infortunistica stradale. E la macchina rimasta a secco apparteneva proprio all’uomo. L’attrice ha rivelato infatti di aver fatto un incidente prima di entrare nella casa del Grande Fratello e che da allora la sua macchina è rimasta all’amico. Ecco che la Luzzi guidava un veicolo non di sua proprietà. Non si sa molto del sinistro in cui l’attrice è rimasta coinvolta prima di entrare nella casa di Cinecittà. Per fortuna sembra non sia stato niente di grave. (continua a leggere dopo le foto)

“Per fortuna c’è il mio amico Mario che mi ha prestato la sua macchina”

“Per fortuna c’è il mio amico Mario che mi ha prestato la sua macchina dopo che ho fatto un incidente, poco prima di entrare al Grande Fratello
Macchina che si deve riprendere! Ridammi la mia!”,
l’esordio su Instagram di Beatrice Luzzi. Sui social la gaffe della Luzzi è comunque diventata virale: “Menomale è arrivato Mario, Beatrice dopo 7 mesi chiusa nella casa non si ricordava neanche come fare benzina!”, ha scritto un utente. E ancora: “Come diamine ha fatto la rossa a far fermare la macchina? Ma chi le ha dato la patente, non ha visto la spia della riserva?”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure