Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, clamorosa gaffe in auto: “Ma chi le ha dato la patente?”

Personaggi tv. “Ma chi le ha dato la patente?”. Beatrice Luzzi, clamorosa gaffe in auto: cosa è successo – Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, per Beatrice Luzzi, ritenuta dai più la vincitrice morale del “Grande Fratello”, si prospetta una settimana molto difficile. L’attrice ha svelato inoltre di aver avuto un incidente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Perla Vatiero, piovono critiche dopo il “Grande fratello”: il motivo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto finale tra Sergio e Greta

Beatrice Luzzi, clamorosa gaffe in auto: “Ma chi le ha dato la patente?”

Disavventura per Beatrice Luzzi, che è rimasta a secco per strada. In suo soccorso è arrivato un esperto di infortunistica stradale, come scrive “Gossip e Tv”, che ha rilanciato la notizia. L’attrice ha rivelato su Instagram di aver avuto un piccolo incidente prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta stangata dagli haters: c’entra Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex fidanzato di Greta rompe il silenzio su Sergio: «Non fa per lei»

Beatrice Luzzi, gaffe in auto: cos’è successo

“La Rossa si è ritrovata con la macchina ferma mentre faceva i suoi giri in auto. La diagnosi è: serbatoio a secco, è finita la benzina. Per fortuna, laRegina di Cuori di Canale 5 ha amici fidati anche in alte sfere. Nelle sue stories di Instagram, Beatrice Luzzi fa il reportage del guaio in cui è finita: ai suoi followers dice: ‘È proprio lunedì‘, mentre riprende il soccorso stradale rifornirla di benzina”, rivela “Gossip e Tv”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure