Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero, piovono critiche dopo il “Grande fratello”: il motivo

perla vatiero

Personaggi tv. Perla Vatiero, vincitrice di quest’ultima edizione del “Grande Fratello”, è finita nuovamente al centro delle polemiche. L’ex gieffina, a pochi giorni dalla fine del reality show di Canale Cinque, è stata sommersa da una pioggia di critiche sul web. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Arisa, panico al suo concerto: cos’è successo

Leggi anche: Beatrice Luzzi, dopo il “Gf” sgancia la bomba su due concorrenti: “Cosa hanno fatto”

perla vatiero

Perla Vatiero, la vittoria del “Grande Fratello”

Il 25 marzo 2024, Alfonso Signorini ha guidato con maestria la finale del “Grande Fratello”. Dopo 197 giorni ricchi di colpi di scena, il conduttore ha portato i telespettatori attraverso un mix di sorprese ed emozioni, culminando con la vittoria di Perla Vatiero. Conosciuta dal pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a “Temptation Island” insieme al fidanzato Mirko Brunetti, Perla ha conquistato il cuore degli spettatori e si è aggiudicata il titolo di vincitrice del reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Perla Vatiero, la rivincita su Beatrice Luzzi

Perla Vatiero ha sorpreso tutti battendo in finale la favorita di sempre, Beatrice Luzzi. Nonostante l’attrice abbia dominato questa edizione del “Grande Fratello”, sembra che la storia d’amore tra Perla e Mirko abbia giocato a favore della giovane gieffina, che ha conquistato il 55% delle preferenze del pubblico a casa. Appena uscita dalla casa di Cinecittà, Perla è tornata nuovamente al centro delle polemiche e questa volta a causa del suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

perla vatiero

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure