Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, dopo il “Gf” sgancia la bomba su due concorrenti: “Cosa hanno fatto”

beatrice luzzi

Personaggi tv. Beatrice Luzzi, reduce dall’esperienza del “Grande Fratello”, ha recentemente dichiarato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento di due sue ex coinquiline. Scopriamo insieme le parole dell’ex gieffina più amata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sergio e Greta, lui cambia look e accade l’impensabile: fan sconvolti

Leggi anche: Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? L’indiscrezione, cosa gli è successo

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi, la delusione dopo l’uscita dal “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi, la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, ha deciso di fare un bilancio della sua straordinaria avventura nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, sembra che la ex gieffina abbia ancora molto da dire riguardo agli altri concorrenti. Recentemente, ha espresso apertamente la sua delusione dopo aver scoperto alcuni dettagli su due dei suoi ex coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi, la scoperta su due coinquiline

A distanza di soli due settimane dalla conclusione del “Grande Fratello”, il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi ha deciso di condividere apertamente la sua delusione. La ex concorrente ha rivelato di aver fatto delle scoperte riguardo a due delle sue ex coinquiline che l’hanno particolarmente delusa. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’attrice non avrebbe immaginato di scoprire ciò che poi è giunto alle sue orecchie. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure