Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’ex fidanzato di Greta rompe il silenzio su Sergio: «Non fa per lei»

Grande Fratello Greta e Sergio

News Tv, “Grande Fratello”, l’ex fidanzato di Greta Rossetti ha rotto il silenzio commentando la nuova storia tra la gieffina e Sergio D’Ottavi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita fa delle confessioni vergognose sull’ex Edoardo: “Un pazzo!”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo

Greta e Sergio al Grande Fratello

“Grande Fratello”: il rapporto tra Greta e Sergio

I telespettatori del “Grande Fratello” hanno visto crescere puntata dopo puntata la complicità tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Fin dai primi momenti di conoscenza i due sono sembrati molto affini e i pubblico ha cominciato a supportare la loro relazione. Per quanto i due abbiano sempre cercato il contatto fisico e si siano punzecchiati spesso con battutine, il rapporto non era ancora mai sfociato in una vera e propria storia. I fan dei “Sergetti” hanno sperato che entrambi cominciassero a sviluppare dei sentimenti abbastanza forti da dichiararsi all’altro. Solo qualche tempo fa, Greta aveva cercato di mettere le cose in chiaro dicendo che quello che provava per Sergio era un’amicizia e niente di più. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri spiazza tutti su Paolo Bonolis

Eugenio Colombo

La stoccata dell’ex di Greta

Ora però pare che tra Sergio e Greta sia finalmente scoccata la scintilla e i due si sono baciati davanti alle telecamere del “Grande Fratello”. I fan e supporters dei “Sergetti” hanno finalmente visto i propri desideri diventare realtà. Ma non tutti sono contenti del nuovo risvolto. L’ex di Greta è tornato alla ribalta per commentare la nuova love story e pare che non si sia risparmiato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure