Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta stangata dagli haters: c’entra Perla

greta perla

News Tv. Greta Perla. Sono state due protagoniste assolute dell’ultima edizione del “Grande Fratello“. Entrambe sono entrate perchè nella casa, prima di loro, c’era Mirko Brunetti. Ad un certo punto, Mirko è uscito, mentre loro due sono rimaste fino alla fine e Perla ha anche vinto il reality show. Adesso, però, Greta viene presa di mira dagli haters, che tirano in ballo proprio Perla. (Continua…)

Leggi anche: Perla Vatiero, piovono critiche dopo il “Grande fratello”: il motivo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto finale tra Sergio e Greta

Greta e Perla protagoniste del “Grande Fratello”

Greta Rossetti e Perla Vatiero sono state due protagoniste assolute dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Le due sono entrate nella casa perchè c’era Mirko Brunetti, allora ex fidanzato di Perla e compagno di Greta. Poco dopo, però, Mirko ha abbandonato la casa e Greta e Perla hanno convissuto fino alla fine del programma, arrivando in finale. Perla ha anche trionfato, portando a casa l’ambito montepremi di 100 mila euro. La Vatiero ha trionfato anche in amore, visto che è tornata insieme a Mirko. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex fidanzato di Greta rompe il silenzio su Sergio: «Non fa per lei»

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato

Da nemiche ad amiche

Greta e Perla sono entrate nella casa del “Grande Fratello” da nemiche e rivali perchè si contendevano lo stesso uomo. Sono però uscite dal programma da amiche. Nel corso del programma, infatti, hanno avuto modo di conoscersi e sono diventate quasi inseparabili. Greta ha messo un punto alla storia con Mirko e non aveva più niente da dividere con l’ex fidanzato di Perla. La situazione si è dunque ribaltata e oggi le due si vogliono molto bene. Nelle ultime ore, però, Greta è stata presa di mira sui social e gli haters hanno tirato in ballo anche Perla. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure