Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognatevi”: Beatrice Luzzi, dopo l’ultimo saluto esplode la bufera

Personaggi tv. Beatrice Luzzi risponde alle critiche sull’ultimo saluto all’ex suocera. La nuova opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello è Beatrice Luzzi. L’attrice, dopo essere stata una concorrente, ora affianca Alfonso Signorini e Cesara Buonamici durante ogni diretta del reality show di Canale 5. Proprio durante l’ultima puntata in onda del programma ha compiuto un gesto che ha scatenato una marea di critiche sui social e ora la Luzzi ha deciso di rispondere. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le condoglianze “anticipate” di Beatrice Luzzi fanno discutere (VIDEO)

Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: la motivazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi in lacrime: il triste annuncio sulla figlia

Beatrice Luzzi risponde alle critiche sull’ultimo saluto all’ex suocera

Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello 2024, in un clima festoso e scherzoso, Beatrice Luzzi ha chiesto ad Alfonso Signorini se poteva salutare l’ex suocera Laura per un motivo davvero particolare che ha spiazzato tutti. L’opinionista ha detto: “Allora, io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti e, in queste ore, se ne andrà. Non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto, lo faccio da qui. Ciao Laura”. Sui social sono fioccate le critiche e l’attrice ha deciso finalmente di rispondere.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure