Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi e il padre di Sergio D’Ottavi: cosa c’è tra i due

beatrice luzzi

Personaggi tv. Beatrice Luzzi è tornata al centro dei gossip in seguito ad un post che l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli e che cosa c’entra il padre di Sergio D’Ottavi in questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gene Gnocchi colpito da un terribile lutto: “Ci ha lasciato”

Leggi anche: Tradimenti Totti e Blasi: spunta il nome di un big Mediaset e Ilary trema

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi, l’annuncio che ha sorpreso i fan

Beatrice Luzzi sembrava aver riavvicinato Giuseppe Garibaldi, con cui aveva avuto una breve storia all’interno della casa del “Grande Fratello”. Nonostante le dinamiche del gioco avessero compromesso la loro relazione, una parte del pubblico sperava in una riconciliazione fuori dalle telecamere. Tuttavia, una nuova notizia ha cambiato radicalmente lo scenario. Nella giornata di ieri, 25 aprile 2024, l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha sorpreso i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi, il video dedicato alla Festa della Liberazione

Durante la giornata di ieri, 25 aprile 2024, Beatrice Luzzi ha pubblicato un video sui suoi canali social dedicato alla Festa della Liberazione, ma non prima di fare una rivelazione sorprendente. Dopo aver fatto una sorpresa alla sua amica Heidi Baci, facendo una breve apparizione al “Grande Fratello” in Albania”, Luzzi è tornata in Italia e si è recata in un luogo preciso, ospite di un uomo. È proprio da lì che ha girato un video per i suoi fan che li ha lasciati senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure