Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà

beatrice luzzi

Personaggi Tv. Beatrice Luzzi si rende protagonista di un gesto veramente esemplare. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha deciso di aiutare una fan in grave difficoltà. “Ti assisterò“, le ha detto. Un gesto veramente nobile, al quale va tributato un plauso. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Chi è Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è una famosa attrice. Ha iniziato a praticare recitazione negli anni del liceo. Si è laureata con lode in scienze politiche alla Sapienza con una tesi sulla prospettiva di genere nell’aiuto allo sviluppo ed in seguito ha trascorso due anni a Bruxelles in uno stage presso la Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea. Tornata in Italia ha iniziato a lavorare come autrice in Rai e come attrice in vari spot pubblicitari. Il successo arriva grazie alla partecipazione alla soap opera di Canale 5 “Vivere”, dove ha interpretato, dal 1999 al 2001, il ruolo di Eva Bonelli. In seguito viene scelta come conduttrice di “Linea verde” ed è opinionista in vari talk come “La vita in diretta” e “L’Italia sul 2”.

Di recente è salita nuovamente sulla cresta dell’onda in seguito alla partecipazione alla diciassettesima edizione del “Grande Fratello”, dove si è classificata al secondo posto con il 45% dei voti, venendo battuta da Perla Vatiero con il 55%. Durante il reality show, però, ha stabilito un record per il maggior numero di televoti superati. Il programma le ha regalato una grande notorietà. Nelle ultime ore, la Luzzi ha deciso di aiutare una fan in difficoltà. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure