Personaggi TV. Nuovo appuntamento questa sera con il Grande Fratello. In nomination Grecia, Monia e Perla, chi perderà finirà al televoto per l’eliminazione con Federico e i nominati della puntata. Mentre tutti si preparano per chiudere l’anno col botto, la fine della 17esima edizione GF sembra ancora lontana. Quella di quest’anno è caratterizzata dai triangoli nati sia fuori che dentro la casa: il più discusso è stato sicuramente quello formato da Mirko, Greta e Perla. Per il ragazzo di Rieti, però, l’avventura è finita prima del previsto pagando il prezzo più alto. Nonostante sia uscito dalla casa diverse settimane fa, il suo personaggio resta ancora tra i preferiti e proprio lui che è stato uno dei protagonisti, ha affermato di sapere chi tra tutti sarà il vincitore.
Leggi anche: “Grande Fratello”, anticipazioni sulla puntata di stasera: cosa accadrà
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Mirko per il compleanno di Perla lascia tutti senza parole
Mirko Brunetti sgancia la bomba
Mirko è entrato nella casa dopo circa un mese che il reality era iniziato. Si è fatto conoscere e amare fin da subito con il suo carattere pacifico ed altruista. Eppure questa sua bontà d’animo non è piaciuto al pubblico a casa che non ha accettato la sua indecisione su Greta e Perla e l’ha punito buttandolo fuori. Nonostante questo, l’ex gieffinno ha deciso di restare da solo e mentre le sue due ex si godono l’esperienza all’interno della casa, per lui si aprono i portoni della tv. Pare infatti che Mirko sia pronto per il trono di Uomini e Donne, ma nulla è stato deciso e il futuro non è ancora stato scritto. Qualche ora fa Brunetti è tornato a parlare degli inquilini della casa più spiata d’Italia e ha affermato che nonostante manchino parecchi mesi alla fine, per lui il vincitore è “la migliore”. (continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi contro Letizia: lo sfogo con Fiordaliso
Chi vince il Grande Fratello per Mirko
Mirko Brunetti ha potuto conoscere e studiare i concorrenti del GF. Su Rosy China ha detto: “Per me è un’abile giocatrice“, mentre ritiene Fiordaliso la più furba. Per quanto riguarda il vincitore non ci sono dubbi: “Vincerà Beatrice, è una donna intelligente, forte e importante per il gruppo“, ha dichiarato. In finale poi, Perla e Vittorio se la giocheranno con la Luzzi. Nulla di nuovo insomma, che Beatrice sia la regina indiscussa di questa edizione non ci sono dubbi. Vedremo alla fine se Brunetti avrà ragione. Ricordando la sua di esperienza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, Mirko ha affermato che i momenti più interessanti sono stati quelli vissuti con l’ex fidanzata Perla e gli scherzi fatti con le ragazze.