
“Beccati a baciarsi”. Andrea Delogu, bomba-gossip: la foto che conferma tutto (FOTO) – “Beccati a baciarsi”. Proprio così: mentre il pubblico di Ballando con le Stelle continuava a fantasticare sulla coppia da sogno formata da Andrea Delogu e Nikita Perotti, dietro le quinte la vita sentimentale della conduttrice stava prendendo tutt’altra direzione. Il feeling esploso in pista aveva acceso speranze, meme, fanpage e una vera e propria ship, ma a quanto pare il lieto fine romantico non è quello che molti avevano immaginato.

“Beccati a baciarsi”. Andrea Delogu, bomba-gossip: la foto che conferma tutto (FOTO)
Dopo settimane di sguardi complici, prove infuocate e clip social analizzate al microscopio, i due sono diventati uno dei “casi” dell’edizione. Il pubblico si chiedeva: amicizia speciale o qualcosa di più? I fan cercavano indizi ovunque, persino nel modo in cui si abbracciavano al termine delle esibizioni. E sì, tra una coreografia e l’altra, l’idea della coppia Delogu-Perotti sembrava quasi una certezza. Intanto sui social la fantasia correva. Sono nate ship, soprannomi, montaggi romantici e commenti infuocati. C’è chi giurava di cogliere segnali inequivocabili, chi faceva analisi approfondite dei loro sorrisi e chi non aspettava altro che l’annuncio ufficiale. A complicare le cose, ci ha pensato pure Nikita, che in un’intervista aveva ammesso di essere già stato con donne più grandi, lasciando intendere che, chissà, “mai dire mai”. La legna sul fuoco, insomma, non mancava. E Andrea? Per mesi ha scelto la strada del basso profilo: nessuna dichiarazione esplosiva, nessuna smentita clamorosa. Silenzio, sorrisi e qualche battuta ironica. Fino a quando, pochi giorni fa, ha deciso di cambiare passo, dedicando al suo maestro di danza un post sentito e pieno di emozione, che ha fatto impazzire i fan e ha riaperto il vaso di Pandora dei sospetti.

Parole importanti ma misurate quelle di Andrea Delogu
In quel messaggio social, la conduttrice ha parlato del loro rapporto con parole importanti, ma misurate. Ha descritto una sintonia forte, fatta di fiducia e rispetto, ma senza mai pronunciare la “parola proibita”. E non per caso. Lei stessa l’ha spiegato così: “Non ho usato la parola più importante, non perché non faccia parte dei nostri colori, ma perché non voglio che questo diventi solo un titolo di giornale”. Un avvertimento chiaro: i sentimenti, se ci sono, non sono un format da prima serata. Una prudenza che però non è bastata a placare la curiosità. Anzi: ha fatto l’effetto opposto. Quel post, allusivo al punto giusto, è rimbalzato tra X, TikTok e Instagram, diventando l’ennesimo carburante per il motore del gossip. Così, alla semifinale di Ballando con le Stelle, qualcuno ha deciso che era il momento di mettere il punto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva