Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen con la flebo sul lettino, la foto a sorpresa: il motivo

Nelle ultime ore un’immagine condivisa sui social ha attirato l’attenzione di fan e curiosi: Belen Rodriguez distesa su un lettino medico, una flebo collegata al braccio e l’atmosfera tipica di uno studio clinico nel cuore di Milano. Uno scatto che, a un primo sguardo, potrebbe far pensare a problemi di salute, ma che in realtà racconta una storia molto diversa, legata al benessere e ai trattamenti estetici sempre più diffusi tra i personaggi pubblici.

Leggi anche: Federica Pellegrini incinta svela se maschio o femmina: l’annuncio a sorpresa

La foto che ha fatto il giro dei social

Belen Rodriguez si è mostrata su Instagram all’interno di una clinica milanese, sdraiata su una poltrona-lettino con una flebo e un ago visibile sul braccio. L’immagine ha immediatamente acceso il dibattito online, alimentando ipotesi e preoccupazioni tra i follower. In molti hanno pensato a un ricovero o a cure mediche legate a problemi di salute, soprattutto considerando che, negli ultimi mesi, la showgirl argentina non ha nascosto di attraversare un periodo personale complesso.

La stessa Belen, però, ha chiarito fin da subito che non si tratta di nulla di allarmante, precisando che i problemi di salute non c’entrano. La scelta di condividere lo scatto è stata accompagnata da un messaggio esplicativo che ha rapidamente ridimensionato ogni voce incontrollata.

Nessun problema di salute: il chiarimento

A dispetto di quanto l’immagine potrebbe suggerire, Belen Rodriguez non è ricoverata né sta affrontando terapie mediche per malattie o disturbi fisici. La presenza della flebo è legata esclusivamente a un trattamento estetico e di benessere, sempre più popolare anche fuori dal mondo dello spettacolo.

La showgirl ha voluto sottolineare che si tratta di una scelta personale, fatta in un contesto medico controllato, senza alcuna urgenza clinica. Un dettaglio che ha contribuito a rassicurare i fan, soprattutto dopo la diffusione rapida della foto su diverse piattaforme social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure