
”Le è stato impedito”. Belen fuori dalla serie di Fabrizio Corona, ecco perché: gossip bomba – Nella serie Netflix “Io Sono Notizia”, dedicata a Fabrizio Corona, c’è una lunga galleria di volti che hanno attraversato la sua vita pubblica e privata. Ex moglie, amici storici, collaboratori, avvocati, manager. Tutti presenti, tutti pronti a dire la loro. Tutti tranne una. L’assenza più evidente, e forse più significativa, è quella della donna che più di ogni altra ha segnato la parabola sentimentale dell’ex re dei paparazzi.

Belen fuori dalla serie di Fabrizio Corona, ecco perché: il rumor bomba
Nel racconto seriale, quella relazione compare solo attraverso filmati d’archivio e poche parole pronunciate dallo stesso Corona. Nessuna intervista, nessun commento diretto, nessuna ricostruzione affidata alla protagonista. Una scelta che ha immediatamente acceso il dibattito tra pubblico e addetti ai lavori: perché non c’è? E soprattutto, chi ha deciso che non dovesse esserci? Secondo quanto riportato da Grazia Sambruna su Mow Mag, una fonte avrebbe rivelato un dettaglio non banale: “Le è stato impedito di partecipare”. Una frase secca, che apre più interrogativi di quanti ne chiuda.


Chi avrebbe messo il veto (e perché)
La domanda è inevitabile: da chi sarebbe arrivato lo stop? È difficile pensare che sia stato lo stesso Corona. I rapporti tra i due, almeno pubblicamente, appaiono distesi. Non solo: nella serie Netflix compaiono anche personaggi che non sono stati affatto teneri con lui, come Platinette, che ha usato parole durissime sul suo passato e sulle sue scelte. Segno che la produzione non ha certo cercato un racconto edulcorato o un coro di voci amiche. E poi c’è un altro elemento che pesa: è l’unica ex di cui Corona non parla in modo distruttivo. Al contrario, la definisce apertamente un “amore”. Un’eccezione che salta all’occhio, soprattutto se confrontata con i toni riservati ad altre relazioni finite male.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva