Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, clamorosa rissa con delle sconosciute: spunta anche un video

Cosa si vede nel video

Nel filmato che gira sul web, sebbene la qualità non sia ottimale, si udirebbe la showgirl Belen Rodriguez pronunciare frasi come “Non mi insultare, tu mi stavi insultando”, suggerendo che l’alterco sia stato innescato da offese ricevute. Testimoni oculari hanno riferito che Belen avrebbe alzato il braccio in segno di difesa, mentre una delle donne sembrava visibilmente alterata. Le motivazioni precise alla base della lite non sono ancora chiare, ma l’episodio ha rapidamente fatto il giro del web, alimentando discussioni e speculazioni. Al momento, Belen Rodriguez non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’incidente, lasciando spazio a ulteriori speculazioni. Resta da vedere se l’episodio avrà ripercussioni sulla sua carriera e sulla sua immagine pubblica, o se verrà rapidamente dimenticato come altri eventi simili del passato. (Continua…)

Leggi anche: Belen, l’indiscrezione sulla vita privata: “Nasconde un amore segreto, è un uomo dal cognome importante”

Leggi anche: Mediaset “boom”, ha deciso: cosa succede a “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”

I precedenti

Questo non sarebbe il primo episodio in cui Belen Rodriguez si trova coinvolta in situazioni di tensione pubblica. In passato, la showgirl avrebbe avuto confronti accesi con paparazzi e fotografi, come durante la Milano Fashion Week, dove ha mostrato segni di insofferenza nei confronti dei fotografi presenti all’evento di presentazione della sua linea di borse Me Fui Bag. In quell’occasione, la showgirl ha espresso disappunto per le indicazioni ricevute su come posare, arrivando a lasciare l’evento senza ringraziare i presenti. Un altro episodio degno di nota riguarda una lite con l’ex compagno Fabrizio Corona in un ristorante milanese, dove Belen, infastidita dalla sua presenza non annunciata, avrebbe espresso preoccupazione per le possibili ripercussioni sulla sua immagine pubblica e sui contratti lavorativi in corso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure