Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, la frase sibillina su Instagram preoccupa: fan in ansia

Personaggi tv. Belen, il triste annuncio social: fan in ansia – Belen Rodriguez starebbe vivendo una fase complicata a livello sentimentale e il messaggio misterioso sui social lo confermerebbe. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, con cui sembravano imminenti le nozze, non c’è pace per la showgirl argentina. Rumors la vedono fidanzata con Bruno Cerella, ma al momento non c’è nessuna conferma ufficiale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa sta succedendo a Simona Tagli: nella casa va di male in peggio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così

Belen Rodriguez, la frase sibillina su Instagram preoccupa: fan in ansia

Nessuna showgirl o conduttrice tv sa catturare l’attenzione dei fan come Belen Rodriguez. Ogni suoi messaggio postato sui social viene passato sotto la lente di ingrandimento dai suoi affezionati followers (ma anche dagli esperti di gossip), che vogliono saperne di più della sua situazione sentimentale. Come sta la modella argentina dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni? Il suo cuore batte di nuovo per qualcuno? Un suo recente messaggio su Instagram ha insinuato il dubbio che lei sia di nuovo sola. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: cosa dicono i sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché Alessio parla in codice con Sergio: c’entra Perla

Cosa avrà voluto dire? Una stoccata all’ex Elio Lorenzoni?

Belen sulle sue stories di Instagram, oltre ai momenti di vita quotidiana di una domenica piovosa, ha ripostato questo messaggio: «Perdonati. Perdònati per tutte quelle volte in cui la colpa era degli altri, ma per amore l’hai data a te stessa». Cosa avrà voluto dire? Qualcuno ha avanzato delle ipotesi. E molti fan si dicono preoccupati…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure