Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez Instagram, lo scatto fa impazzire i fan: un dettaglio cattura l’attenzione

Belen Rodriguez Instagram, lo scatto fa impazzire i fan: un dettaglio cattura l’attenzione

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è davvero molto complessa. La showgirl, però, ora sembra aver ritrovato la felicità grazie al suo ex marito. Sì, avete capito bene! Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, come mostrano le numerose foto postate su Instagram dalla ritrovata coppia. In molti hanno notato un dettaglio in particolare, Belen è talmente spensierata che si è concessa qualche sgarro in più rispetto alla sua dieta. Lo scatto del “pancino” arrotondato ha fatto immediatamente il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, la showgirl di nuovo felice grazie a De Martino: i fan notano un dettaglio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono felici più che mai. I due hanno trascorso e continuano a trascorrere le vacanze insieme e con loro ci sono anche Santiago e la piccola Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto dal suo ex compagno Antonino Spinalbese. Nelle scorse ore, Belen Rodriguez ha pubblicato alcune Instagram stories dove si è mostrata in bikini. La showgirl poi ha commentato il tutto con questa frase: “Nel frattempo ho preso 4 Kg! Pure di felicità!”. Belen, infatti, si è lasciata andare alla gioia e tra un tuffo e l’altro in mare ha apprezzato anche il buon cibo. Quindi per ora la showgirl sembra aver smentito tutte le voci su una presunta terza gravidanza, dando la colpa alla forchetta. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere. Nel frattempo il popolo di Twitter ha commentato: “Raga ma Belen proprio una di noi! Chi se ne frega che è ingrassata? Sono 4 chili di pura felicità! Grazie Stefano per farla sentire così bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre stata molto movimentata. Dal 2004 al 2008 ha avuto una relazione con il calciatore Marco Borriello. Poi dal 2009 al 2012 è stata legata sentimentalmente con Fabrizio Corona. Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago. I due hanno avuto un figlio, Santiago, nato il 9 aprile 2013. Nel 2015, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine della relazione con De Martino, per poi tornarvi insieme nel 2019, per separarsi nuovamente nel 2020 e tornarvi insieme ancora nel 2022. Dopo la prima separazione dal ballerino, ha avuto una relazione, durata dal 2016 al 2018, con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Infine, dal 2020 al 2021 è stata fidanzata con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, Luna Marì, nata il 12 luglio 2021.

Andrea Delogu a Stefano De Martino: “Ti voglio bene”. La reazione di Belen

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004