Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen “ha un male oscuro”: il retroscena clamoroso sulla showgirl

Personaggi tv. “Ha un male oscuro”. Belen Rodriguez, la straziante rivelazione gela i suoi fan: cosa sta succedendo – Belen Rodriguez starebbe attraversando un momento particolarmente difficile. A parlare della delicata situazione in cui verserebbe la popolare showgirl il settimanale “Diva e Donna”. Il malessere dell’amatissima modella argentina non avrebbe nulla a che fare con Stefano De Martino, con cui la relazione procede a gonfie vele. La profonda crisi personale sarebbe dovuta principalmente al lavoro.

Leggi anche: “Le Iene”, addio a Belen Rodriguez? L’indiscrezione

Leggi anche: “Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”

Belen Rodriguez “ha un male oscuro”: il retroscena clamoroso sulla showgirl

Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro…“. Questo il forte titolo che “Diva e Donna” ha scelto per presentare un dettagliato articolo su Belen Rodriguez. La showgirl starebbe facendo i conti con il tempo che passa. Eh sì, proprio così. Secondo l’ultimo numero del magazine la showgirl per anni sulla cresta dell’onda, starebbe vivendo ora un periodo di crisi. Altri giovani volti si stanno facendo spazio in tv e forse la soubrette comincia a sentirsi messa da parte. Il disagio potrebbe riguardare di riflesso anche Stefano De Martino, visto che in questo momento l’ex ballerino di “Amici” sta collezionando successi su successi, mentre lei compare meno in tv. “La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui…”, si legge. E ancora: “Starebbe iniziando a fare i conti con i segni del tempo…Sentirebbe di non essere più quella di una volta…“, il ragionamento del settimanale. Quelle di “Diva e donna” non sono che ipotesi: per ora la diretta interessata non ha dichiarato nulla in merito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Le Iene”, Belen Rodriguez assente: svelato il motivo

Leggi anche: Belen Rodriguez incinta? Lei rompe finalmente il silenzio

Belen Rodriguez, la straziante rivelazione gela i fan

Quel che è certo è che Belen Rodriguez al momento non può lavorare. La conduttrice non ha potuto infatti partecipare all’ultima puntata de “Le Iene” perché positiva al Coronavirus. “Voglio fare ‘Le Iene’ e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare”, le sue parole. Ad anticipare la notizia Max Angioni ad inizio puntata prima di mandare in onda il servizio. (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez

La soubrette argentina positiva al Covid

Belen Rodriguez si è mostrata con la mascherina sul suo profilo Instagram dopo che è stato trasmesso su Italia 1 il servizio delle “Iene”. Nelle stories pubblicate sui social dalla showgirl sudamericana, si poteva vedere ancora la conduttrice in camerino prima di poter tornare a casa. Difatti pochi minuti dopo essere risultata positiva al tampone, la Rodriguez ha dovuto lasciare gli studi della trasmissione e si è diretta verso la propria abitazione. Insomma un periodo proprio difficile per lei…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure