Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez si mostra su Instagram senza trucco: cosa fa al mattino appena sveglia

Belen Rodriguez si mostra su Instagram senza trucco: cosa fa al mattino appena sveglia

Belen Rodriguez senza trucco

Personaggi Tv, Belen Rodriguez senza trucco su Instagram svela cosa fa appena sveglia ogni mattina – È senza dubbio una delle donne più belle, tra le showgirl più desiderate. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che deve buona parte della sua avvenenza a Madre Natura. Ma se è vero che quello della bellezza non è un merito, ma un dono, è giusto preservarlo e prendersene cura ogni giorno. L’avvenente soubrette argentina ha deciso nelle scorse ore di mostrarsi sui social senza trucco. Non solo, la Rodriguez ha voluto condividere i suoi segreti con le altre donne: il volto amatissimo di “Tu si que vales” ha svelato la sua beauty routine, che parte proprio dal mattino. Leggi anche l’articolo —> “GFVip 7”, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: fan senza parole

Belen Rodriguez senza trucco

Belen Rodriguez si mostra su Instagram senza trucco: cosa fa al mattino appena sveglia

Appena sveglia la magnifica Belen Rodriguez, come spiegato minuziosamente su Instagram, beve un bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone, che un valido alleato di bellezza. I benefici dell’acqua e limone? Beh, è un toccasana per il sistema immunitario, ma soprattutto combatte problemi di alitosi ed è una combinazione che favorisce la digestione. Senza contare che è anche un diuretico, è un prezioso aiuto per chi ha problemi respiratori o ha la tosse. L’acqua tiepida con succo di limone è sconsigliata invece per chi ha la gastrite. (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez senza trucco
belen senza trucco

La routine di bellezza della showgirl argentina

Dopo aver bevuto un bicchiere di acqua e limone Belen Rodriguez si prende cura della pelle del suo viso con una lunga beauty routine. Il primo step passa attraverso la pulizia della pelle in profondità: la 38enne argentina usa nello specifico il latte detergente di Shiseido. La soubrette ha poi spiegato che lei pulisce il viso delicatamente con delle spugnette così da stimolare il rinnovamento cellulare. Nel video si vede poi la Rodriguez tamponare il viso con un asciugamano e applicare un siero, sempre del brand Shiseido. Lei utilizza anche un altro prodotto, quello di Erborian Uk al ginseg. Il penultimo passaggio è dedicato al contorno occhi (la showgirl usa una pallina metallica che stimola la circolazione). Infine l’idratazione delle labbra: la Rodriguez ogni mattina applica un olio al miele firmato Gisou. (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez senza trucco
Belen Rodriguez senza trucco

Belen Rodriguez senza trucco su Instagram: come si prende cura di sé

Belen ama prendersi cura di sé, ma la bellezza non è tutto per lei. Al primo posto c’è sempre stata la sua famiglia, come prova tra l’altro l’ultima intervista concessa a «Sette» del «Corriere della Sera». Con i primi guadagni ha raccontato di aver regalato loro una casa «nel posto dei ricchi, con sicurezza h 24 e cancelli». Durante la chiacchierata la showgirl ha parlato anche delle esperienze traumatiche vissute, come il sequestro nel suo paese d’origine: «In otto, armati e drogati di colla. Io ero in giardino, mi prendono per i capelli, mi trascinano dentro. Ci legano, pistole puntate alla testa». Ha visto la morte in faccia: «Mi chiamano in bagno. Da sola. Penso: se non mi uccidono tutto il resto va bene, il resto lo posso dimenticare». (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez senza trucco

Una lunga gavetta prima di diventare famosa

Anche l’arrivo in Italia, però, non è stato dei più semplici. Insieme a lei c’erano altre 7 ragazze, tutte dirette a Riccione, ma senza permesso di soggiorno. Per questa ragione sono state fermate dalla polizia e bloccate in aeroporto per oltre 48 ore: «Io riesco a fare una doccia con una monetina regalatami da una signora gentile», ha ricordato la Rodriguez. Ma gli ostacoli non le hanno mai impedito di sognare, non hanno fiaccato la sua ansia di vivere. Ha lavorato a lungo come ragazza immagine, poi tramite un’agenzia di moda è riuscita a fare i primi provini per la moda. Da quel momento son stati tutti sì, come ha raccontato lei. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, com’era prima di arrivare in Italia: tutt’altra vita

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure