Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi

Personaggi tv. Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi. La storia tra la bella argentina e il volto noto di Amici sembra essere infinita. Nel 2012 all’interno dello show di Maria De Filli Stefano e Belen si sono conosciuti per la prima volta, dando vita ad una storia d’amore. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 e hanno un figlio, Santiago, nato il 9 aprile dello stesso anno. La coppia si è separata una priva volta nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019. I due si sono lasciati nuovamente nel maggio 2020 e ricongiunti di nuovo nel 2022. Ora sarebbe arrivata di nuovo la tempesta: ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, c’è di nuovo aria di crisi? Cosa sta succedendo

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore a Ponza: fan impazziti

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: l’annuncio ufficiale sui social

belen

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti di nuovo alle nozze? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi

I riflettori del gossip si accendono di nuovo su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina fa preoccupare, e non poco, i suoi tanti follower, ma soprattutto i fan di una coppia che dopo tanti tira e molla sembrava essersi ritrovata. Dopo essere sparita per qualche giorno dai social, Belen Rodriguez è riapparsa con un post misterioso che ha fatto allarmare i fan. Su Instagram ha postato una foto insieme ai figli Santiago e Luna Marì, commentandola così: “La famiglia ti dà la forza”.

Nel post, infatti, non c’era alcuna menzione al marito Stefano De Martino, né ad Antonino Spinalbese, papà della secondogenita. I fan hanno così iniziato a commentare il post con varie teorie sulla situazione, con qualcuno addirittura a ipotizzare che la showgirl argentina potesse essere di nuovo incinta. Ma l’ipotesi più cavalcata dal web è quella di una possibile nuova crisi con Stefano. (Continua a leggere dopo la foto)

belen de martino

La video chiamata non elimina i dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero di nuovo in crisi secondo i fan. I due non si mostrano insieme da un po’ di settimane e i rumors su una possibile separazione non mancano. Voci “smentite” da una storia su Instagram caricata caricata dal ballerino nella mattinata. Nonostante ciò l’assenza di Stefano al compleanno di Cecilia non lascerebbe dubbi sulla crisi in corso. E la storia Instagram che li ritrae in videochiamata, a poche ore dal compleanno di Cecilia, non sembra essere servita a scacciare le ipotesi. I fan, abituati ai loro tira e molla, non fanno altro che attendere una comunicazione ufficiale.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi per la seconda volta: l’indiscrezione

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure